Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   ... una nuova Mucca pascola nella pianura Piacentina! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228132)

dado_66 03-07-2009 01:05

... una nuova Mucca pascola nella pianura Piacentina!
 
3 allegato(i)
Ebbene si, dopo aver posseduto quasi tutti i generi di moto, sportive, ipersportive, nude, retrò, enduro monocilindrico, enduro bicilindrico, fuoristrada (no custom) e aver raggiunto ormai la maturità motociclistica ho deciso di aumentare la mandria delle 1200 GS ( ... peraltro già molto vasta) con questo esemplare che vedete nelle foto allegate (spero di aver fatto tutto giusto!)

Notate anche la mia precedente V-Strom 650 (una gran moto, spesso sottovalutata) che ho lasciato a malincuore al Conce, spero solo che la Mucca valga gli euro che costa!

Per quanto riguarda la moto l'ho voluta semplice semplice (pacchetto Touring 1 e scarico cromato), perchè ABS, ESA, ASC, RDC etc. etc. non li avevo nelle mie moto precedenti e non li ritengo necessari su una moto; per i cerchi a raggi ho letto su questo forum di vari problemi che li interessano e poi uso la moto prevalentemente su strada.

Comunque la moto mi piace molto esteticamente, per la guida oggi l'ho ritirata dal Conce, ho fatto il pieno e sono tornato a casa, non posso proprio dire niente finora. Ora mi dedicherò al rodaggio, un pò lunghino per i miei gusti (1600 km, i primi 1000 entro i 4000 giri) poi si vedrà :) :)

Un saluto a tutti da

Davide

logospass 03-07-2009 13:55

Benvenuto,:D e facci sapere,:)

paulposition 06-07-2009 09:34

BMWillkommen
 
benvenuto!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©