![]() |
Fianchetti laterali leopardati\zebrati
Ho visto alcune 1200gs e 1200gsa con i finchetti laterali zebrati\leopardati. Ora, volevo chiedervi, qualcuno di voi l'ha fatto? Ha qualche foto? Come si fa? Sono parti verniciate o roba tipo adesivi e\o pellicole?
Domanda un pò stupida lo so, ma grazie a chi m'illuminerà. :arrow: |
sono quelle che sono state allo zoo,e si sono mimetizzate,quante cose fa la adv??
se ci vai a caccia diventa verde! |
Quote:
|
si ma una risposta sensata..zeru..
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma anche su qualche altra moto...
|
sono quasi sicuro di averli visti sul catalogo Touratech 2009
|
Mi hanno detto che ci sono pellicole adesive già stampante zebrate/tigrate/leopardate ecc... nei centri commerciali ma ancora non ho verificato...
|
Quote:
...un inglese e uno scozzese che avevano un pò di ferie arretrate....:lol: |
Sono i GS di D&G,un modello serie limitata,solo ghei esemplari...;);)
|
thebeak, il tuo intervento non è che c'entrava molto.. ;)
|
quoto il dovrebbero essere nel catalogo touratech...almeno...io le ho viste lì.....;)
|
sono pellicole adesive sulla quale si stende uno strato di trasparente per protezione. Dovresti trovarle da Castorama
questa sotto è la moto di LoScuro http://inlinethumb61.webshots.com/45...600x600Q85.jpg |
Zebrata è davvero intrigante!!! Da Castorama? Sicuro? Devo proprio andare a farci un giro.
|
hahhahahahhha
1 allegato(i)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
fatta verniciare alpin opaco ...e la zebratura in nero dark:-p..:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol:
|
siam anke vicini di kasa ...!!!!......hiihhihiih
|
e che cupolino hai messo..?
|
airflow ...wunderlich....anke in vendita se ti interessa ...
|
raz.anus
bella,bella,bella!! |
Quote:
ciao buona strada;) |
carissimo solo i toscani possono apprezzare il tuo Humor ehehehehheh
|
caro Andrea THE BEAK, abbiamo anche lo stesso nome e cmq..io sono calmissimo non preoccuparti, è solo che troppe volte si risponde con umorismo, prima o poi uno ha anche il diritto di sfracassarsi i maroni no ?
Cmq..Vitamina è proprio quello che cercavo, solo che quì da me Castorama nun c'è... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |