![]() |
Compagni per Capo Nord
Ciao a tutti!è un po' che non scrivo quindi mi ripresento: 38 anni, abito vicino a Monza, ho una K1100LT del '93 che mi accompagna da più di tre anni in giro per l'Italia...non ho mai fatto un viaggio così lungo ma le informazioni in rete non mancano, così come la voglia di viaggiare...cerco compagni per andare a Capo Nord partendo verso la fine di luglio. Ho a disposizione un mese, quindi vorrei prendermela con calma evitando mega tapponi autostradali ;-)
ciao! Alberto PS: naturalmente ogni consiglio è bene accetto |
ciao,nessun consiglio in particolare se non di goderti ogni momento, e fare tante foto, perchè passa cosi velocemente...usciti dall'italia niente tapponi
|
Quote:
In più io aggiungerei che a Capo Nord se ci si arriva bene altrimenti.... bene lo stesso... :lol: :lol: :lol: La prima di agosto ho già un impegno, poi 3 o 4 settimane si trovano... ci penso un attimo, eventualmente ci sentiamo. Se hai un'idea di massima, invia pure un m.p. Ciao Cardano |
grazie per le risposte! ho la fortuna di avere molto tempo ma non molti soldi ;-)
Vorrei partire intorno al 27/28 ...devo tornare per il primo di settembre..altrimenti la mia preside mi viene a cercare ;-) |
Quote:
Buon viaggio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |