![]() |
...ancora due parole sull' ST
Oggi l'ho vista dal vivo a Piacenza. Mi piace. Ho detto mi piace e non che è bella...quello è soggettivo e, in questo caso, ancora di più.
La prima impressione è stata per il volume della moto..non me l'aspettavo così..imponente. Forse perchè era con le borse montate. Belli i fianchi (il colore era rosso e nero) e, strano a dirsi, il farone l'ho notato dopo. Scompariva un pò nel volume della moto e, invece, vedendola in foto il mio occhio andava sempre li...su quel lampadario. Mi ci sono seduto (premetto che sono alto 184 cm.) e devo dire che non mi ci trovo male. Le gambe sono un pò rannicchiate ma non tanto di più della mia 1150r e la posizione sui manubri non penso diventi affaticante. Dimenticavo il portapacchi....sempre visto in foto mi faceva ca@@re ma dal vero (e sempre con le borse montate) non è affatto male. Beh..che dire...aspettiamo almeno a fine anno e se ci riesco il 2006!! |
min@ia tino, sei andato dal reverendo???? :shock:
ma sbaglio o aveva in vetrina quella rossa che è bella come uno scorfano in decomposizione? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Preferirei il grigio-rosso oppure il grigio-nero o i due toni di grigio. |
io se vendo il kappone l'acchiappo.... mi piace!!!! :lol: :lol:
|
anche a me piace parecchio tranne la zona posteriore . trovo codino e sella di una stranezza disarmante
|
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=33942 |
Re: ...ancora due parole sull' ST
Quote:
Prima o poi vorrei provarla... By the way perchè non ti fai vedere??? Che ne dici se mercoledi prossimo organizzassimo qualcosa in oltrepo....probabilmente verrebbero ciucianebbia e Ciapanò..... Sentiamoci in pvt...potremmo organizzare l'apertura di stagione.... :wink: |
l'ho vista, mi piaciucchiava... parlo col conce,
la riguardo e.... ORRORE dichiaro il mio SKIFOOOO gli hanno messo gli specchi attaccati al manubriooooooo ke skif! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sti cazzabuboli di ingegneri cepu... argh g. |
Nonostante i dubbi sull'affidabilità dovuti alle "perle" del GS 1200, la moto non mi dispiace.
Come avevo scritto in un altro post, però mi sembra più l'erede della S piuttosto che della RS: la posizione mi sembra abbastanza caricata sui semimanubri (vabbè vengo da una RT....). Voi che ne pensate? Mi interesserebbe sapere l'impressione degli essisti che ci sono saliti. |
per tedescONE
secondo me che vengo da un 1100 s 'kit touring 1' la posizione di guida è ancora più 'seduta', comoda. secondo me il paragone con RS regge benissimo in quanto è fatto con la posizione e non la carenatura. sciaoo g. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |