![]() |
[Gs1200'08] xenon 35 o 50 W ?
Vi segnalo questo,che ne pensate?è valido?
http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=208 35W volevo montare lo xenon..:arrow::arrow: o è meglio questo? http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=214 50W |
Mah... attendo curioso, sarebbe "materia" per BiPower.
|
Il vero problema è che utilizzando il kit da 50w rischi di opacizzare il faro.
Io ho ordinato il kit da 35w e sono in attesa che arrivi per provarlo e fare un paragone con il kit della xenolamp che ho avuto fino a qualche mese addietro. |
e quello della xenon lamp cos'è da 55?scusa l'ignoranza.
quindi cosa consigli tu? |
Quote:
|
Ho montato le Momo Corsa Blue, 55W, non sono xenon ma fanno una bella luce bianca (4350K) non costano molto e in un attimo la monti.:)
|
Quote:
|
anche io voglio montare lo xenon sul mio bmw 1200 gs del 2008, ma non so da che parte farmi per il tipo d'aquisto più indicato!!!! ho paura di mandare a rovinare l'ipianto originale!!!!!
|
tranquillo che non rovini niente........anzi se metti un 35 w risparmi anche la batteria
|
Quote:
|
ne avevo presi due .....uno per abba e uno per anabba
all'abba ho rinunciato è lo stesso che vedi su labazza compatibilissimo canbus,con staffa e lampada H7 6000k ora lo ho li' in giacenza e mi darebbe anche fastidio |
che differenza c'è con il 50w?
|
il 50 credo faccia leggermente,dico leggermente luce in piu'
ma intendevo risparmiare la batteria poiche ho collegato sia un navigatore che un altro aggeggio elettronico e mi sono fermato al 35 cmq ti posso dire che rispetto alle lampade azzurre che trovi a 5 euro la coppia nelle fiere di elettronica,lo xenon è impressionante dovrei fare il paragone moto -auto sulla quale ho montato il 50 watt |
anche io ho il nav collegato alla batteria,e una lampada aftermarket alogena,mi auguro che il tuo kit faccia più luce,dato che le lampadine di serie sono da 55w se non ricordo male.
ps ho risp al tuo mp,sto a prato io...;) |
no io il nav lo ho collegato alla presa accessori sotto il manubrio senza ne' comprare lo spinotto e ne' tagliare la presa originale
|
potete indicarmi quele marca di xenon devo acquistare per la mia bmw 1200 gs del 2008!!
|
non esiste una marca ben specifica
va' in base alla simpatia e fiducia che ti offre chi te la vende.......prezzo logicamente cmq cineserie affermate maiiiiiii |
comunque ed in ogni caso SOLO sull'anabbagliante!!!
|
che io sappia a livello di lampada, tra kit 35w e kit 50w non cambia nulla, identica luce...quello che cambia è il ballast il quale, nel tipo 50w simula l'assorbimento di una lampadina alogena così da non creare noie con l'impianto elettrico di alcune macchine(audi a3, golf5,ultima astra; dove in esse, si bruciavano i motorini dei tergicristalli per esempio)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
logo.....io ci vengo nei fine settimana.......mio cognato ha l'officina accanto al 5 stormo e hai il gs simile al mio .....xenon compreso solo che lui il kit te lo fa' 75 euro,ma per vederlo funzionare penso che non vi siano problemi
digli che ti manda Danilo e che vuoi vedere lo xenon sul gs....casomai ti ci fa' anche l'impianto a gas |
Quote:
|
Sono passato a vedere lo xenon sul gs, molto bello, appena posso la porto per farla montare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |