![]() |
domanda a PEPOT
Una domanda al massimo esperto :!::!:
Ma se quest'inverno volessi imbarcarmi in un'avventura meccanica: trasfomare la mia R 1200 R in una HP R 1200 R... e cioè.. la Megamoto pesa 20 Kg meno della mia cosa cambia? La mia è un'ottima moto (maneggievole, comoda, etc..), ma ha una componentistica che fa "cagare"... Secondo il tuo parere sarebbe più semplice trovare una Megamoto usata e trasformarla in una moto un pò più comoda (come la mia)? Non ho manie corsaiole ma avere una moto come la mia con una componentistica al TOP e 20 Kg in meno... Mi piacerebbe un sacco :eek::eek::eek: Grazie per la tua consulenza |
Prima del guru Pepot ti rispondo umilmente io.
Faresti prima a prendere una mega usata e farla più comoda cambiando sella, mettendo un serbatoio aggiuntivo sotto la sella , un cupolino e pedane passeggero più comode. La mega è completamente diversa dalla tua, ha un telaio vero e proprio con forcelle tradizionali, il braccio post. più lungo , insomma talaisticamente è moolto diversa. |
insomma... mi piacerebbe una "roba" così:
http://img12.imageshack.us/i/hpr1200r5.jpg/ :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
mmmmmmm......per me non è nè carne nè pesce!!! |
Comunque è una mega con sopra le sovrastrutture dell' R
|
Io credo sia molto più semplice "touringare" la megamoto.
Fra l'altro, come ciclistica ed erogazione è cosa ben diversa dalla r1200r. |
Quote:
|
non ha il cpntralbero e da basso tira come un'assassina, però vibra.
|
Quote:
|
Mi sembrava che l'unico boxer 1200 senza contralbero fosse la Hp2 enduro.
In verità non so se lo ha o meno l'HP2 sport. |
Quote:
e si sente.... :lol: |
solo hp2 enduro è sprovvista di contralbero la mega e la hp2 sport lo hanno!!!!!! :rolleyes:
|
ah, be' allora è una moto comodosa! hahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |