![]() |
Anche quelli della KTM...
Questa mattina mi è arrivata una lettera dalla KTM Italia che mi ringrazia di aver speso una marea di soldi per una delle loro moto.
La cosa più divertente è che mi hanno allegato un buono sconto (da spendere entro il 31 agosto 2009) da ben 10 € (dieci euro!!!) per l'acquisto di prodotti KTM presso un concessionario ufficiale. Io sarò anche strano ma avrei preferito che non me lo mandassero per niente, o mi mandi un buono sconto da 100 € o lasci perdere, 10 € mi sembra davvero una pezzentata da presa per il c... visto anche che la moto è costata 12.000 € tondi tondi. Senza considerare il fatto che siccome a Milano non c'è una concessionaria ufficiale spenderei più di 10 € tra benzina e autostrada per andare dal concessionario... Mi sa che glielo rimandi indietro dicendo che non posso accettare un regalo di tale portata. |
Bravo, farei lo stesso!!!!!!!! :!:
|
Attualmente sono "infatuato" del carotone albino, malgrado cio', dovesse arrivarmi la stessa lettera, probabilmente gliela rimanderei indietro......:(:(
Fabio |
...no comment!
|
Quote:
Se lo fai, sei un mito! |
'mazza che autogol :( :(
|
Quote:
Puoi sempre prendere un prodotto per la pulizia della moto considerato il....... diciamo hobby, di ripulirla di notte :lol::lol::lol: |
E che dire della BMW, che manco ringrazia............
|
effettivamente non hai tutti i torti ...
|
Quote:
:lol: |
non spedero' un cent in una moto nuova finche' non avro' la certezza che dopo mi faranno un regalo almeno almeno del valore doppio di quello della moto, altroche'.
|
la KTM costa solo 12mila euri!??! che moto da barbone.....
:-) comunque, 10 euri sono veramente una presa per il culo, sarebbe stata meglio solo la lettera o un t-shirt (che magari ne costa 8....) in omaggio spedita a casa con minkiate stampate del tipo "ktm owner" o altre belinate che tanto piacciono ai bambinoni come noi |
Quote:
|
hoibò, 10 euro sono meglio che niente.
|
Beh dai, almeno è una cosa carina. Meglio che niente
|
il problema è che il reale motivo per cui ti scrivono è solo per farti spendere altri soldi....
.... cosa che fa comunque parecchia tristezza... |
d'altronde alcuni utenti sono perennemente scontenti.
come se qualcuno li obbligasse a spendere 12k in una moto. |
A derapper ne hanno mandate 25 hahahahahaha !!
Sono arrivate anche a noi, non so come commentare, è una strana strategia, se avessero detto vieni qua che ti regalo un portachiavi, che costa 1 euro lo avrei apprezzato di piu, dirmi ti regalo 10 euri mi fa venir voglia rispondere, dopo 13 ktm in due, i 10 neuri ficcateli nel culo. |
Per me , se volevano far conoscere i loro prodotti "pulizia", dovevano semplicemente spedirti a casa il prodotto punto e stop, sono sicuro l'avresti apprezzato, ma un buono da 10 € è da cenciosi
|
Comprati qualcosa che costi meno di 10€ e poi mandagli il resto :)
|
Tienilo e ti ci prendi un portachiavi KTM e poi caval donato non si guarda in bocca.
|
io ho due KTM = due lettere = 20 euri !
non ci compro nemmeno un rotolo di sastro americano ! :lol: |
Quote:
Però voi 2 siete un caso a parte! ah ah ah io ho 2 ktm, ma da brava barbona prese usate quindi ciccia: però dai.. con 10 euro compri i 2ciucci KTM. http://i8.ebayimg.com/02/i/08/96/e5/02_2.JPG e ti danno 3,30 euro di resto |
Se mi arriva lo rimando indietro, giuro!
|
Quote:
Non fare il furbo! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |