![]() |
A.M.D.T.S.
Associazione Mondiale per la Difesa e la Tutela della Scimmia
Oggi mi sono iscritto e sono subito entrato a far parte dei Soci Onorari :D :D : ho infatti deciso di assecondarla anzichè ammazzarla barbaramente come spesso voi tutti incitate villanamente a fare. Ho così regalato alla mia Kreatura il nuovo mono della WP mod. '05 e la modifica completa alle forche. Minchiaccherridereeeee :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Ebbbravo il mio Collega !!! :lol:
Ps: Quanto hai speso ? :shock: |
1.350,00 :evil: :evil: :evil:
|
Azz! :shock:
Centralina e scarichi , ancora niente ? |
Niente.
Ma non ho intenzione di farli. Quanto prima soltanto tubi in treccia e carene. Stop. Non ho scimmie da modifiche. Le sospensioni le ho fatte perchè sono veramente un altro mondo e la moto cambia dal giorno alla notte!... |
Complimenti per la scimmia!! :P :P
|
effetto placebo :D :D :D
|
Mah... finora l'ho guidata soltanto fino a casa (facendo il tratto di autostrada Chiavari-Genova) e ho riscontrato precisi miglioramenti.
Ad esempio: all'ingresso della seconda galleria dopo l'uscita di Recco (direz. Ge) entrando sui 160 la moto dovevo tenerla in traiettoria. Ieri sono entrato a gas spalancato a 160 e la moto ha chiuso da sola naturalmente la traiettoria. Sarei potuto entrare moooolto più veloce! Il riscontro definitivo lo avrò quando potrò andare sul Bracco. Vedremo. Ti dirò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |