![]() |
R1100GS - và un po' a zig zag
...comunque non per effetto di alcolici che non assumo....
Ho la spiacevolissima sensazione che la moto abbia la tendenza a serpeggiare/zigzagare, pare quasi vi sia un continuo ed alternato disassamento tra le ruote, un po' più marcato in curva e frenata. All'inizio credevo fosse solo una mia impressione, ma la cosa poi mi è stata fatta notare da altre due persone che l'hanno provata. Premesso che ho controllato e ricontrollato il serraggio delle ruote e che la pressione dei pneumatici è a norma, mi sono venute in mente le sotto elencate possibili cause. Quali ritenete più brobabili, e ce ne potrebbebero essere altre? - gomme troppo reattive e sensibili alle variazioni di aderenza; - ammortizzatori scarichi o tarati male; - allentamento bulloneria sospensioni; - progressivo cedimento dei cuscinetti. Grazie 1000. |
io visto quello che mi è successo ultimamente ti indirizzerei ai cuscinetti e gioco cardano,sul centrale lo dovresti sentire meglio in 2 e uno la tiene bassa davanti!
|
...a quanto pare non sono l'unico, sto leggendo un topic riguardo lo stesso problema....("serpeggiare" come parola chiave non mi era proprio venuto in mente....)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©