![]() |
pressione pneumatici
x curiosita' sulla k 1200 a quanto mettete la pressione degli pneumatici?
dopo un po' che viaggiate a quanto arriva sul display rdc? cioe' partite con 2.3 ant e 2.7 post al max quanto arriva? la mia l'ho fatta mettere 2.3. e 2.7, voi? |
kakkio ma qcuno le gomme le gonfia????????????????
|
io metto 2,4ant 2,7 post............. poi andando l'rdc arriva a 2,5 ant 2,8 post
|
Quote:
sulla 1300, sulla 1200 ti rikordi? grazie |
Io vado sui 2.3/2.7, ma sono leggero e potrei anche stare più bassino...
Il concessionario per paura di consegnarmi la moto con le gomme sgonfie si premurò di piazzarle su 3.2/3.7, ma non era proprio il massimo... :rolleyes: L'RDC non ce l'ho, ma mi sto organizzando per l'RDS. :lol: |
Quote:
slovenia? hai visto che shumy ha organizzato una bella storia? io vado,tu vieni,vero? |
2,5 e 2,9, come da indicazioni del Libretto Uso e Manutenzione.
Di solito oscilla tra uno 0,1 in più o in meno. |
Quote:
Onestamente l'idea di partire per farmi 300 chilometri tutti di autostrada per andare a un raduno non è che mi esalti. Diverso era il discorso di Campo Imperatore questa domenica, ma i miei amici vanno allo Stelvio per una 3 giorni e all'ultimo sono riuscito a prender ferie. Ora tutto sta nella salute dell'altro mio amico che dovrebbe farmi il cambio gomme e che l'altro ieri sera aveva 40 di febbre. Si parte dopodomani! :confused: |
Quote:
le angel????????? |
No, mi vergogno... :lol:
Vado sul classico: Metzeler Z6 posteriore + M1 anteriore. Uso quest'accoppiata da anni e mi ci trovo da dio, su qualsiasi moto: spero non mi deluda la durata, visto il motore non proprio fiacco del Kappa... :lol::lol::lol: Oh... noi partiamo venerdi mattina e torniamo domenica sera:se ti vuoi aggregare ci becchiamo a Padova e sei il benvenuto! Il giro prevede Cortina, il Giau, il Pordoi, il Tonale, lo Stelvio... e ritorno dal lago di Como... |
Quote:
no,non ho kapito..... a parte gli scherzi sarei venuto,magari vi avrei raggiunti al tonale,x me e' komodo ma domenica ho un impegno.... buon giro,vedrai ke spettakolo. p.s. ogni gs che incontri(sara' pieno) mandali a f--e in k--o anche da parte mia!!!! |
Anch'io saro' a Cortina domenica mattina parto! ah se mi incontri NON mandarmi a f-- e in k...............sono dei vostri e vengo in pace:lol::lol:
|
Quote:
hai intenzione di salire su un gs????????? no,addio spaghetti.... |
Quote:
|
Quote:
la mia era solo x gs,tu scrivendo cosi mi hai fatto dubitare----- vabbe' tutto risolto,perikolo skifo skampato!!!!!!!!!!! io il gs lo SKIFO... son 3 le cose che skifo in tutto...... |
Quote:
|
Quote:
A dire il vero spererei di arrivarci domani in serata per poter fare il giro del Bernina sabato, ma i miei compagni di viaggio non credo siano in grado di fare 750 chilometri in una giornata... Avessi una MV F4 non so come ne potrei fare più di 75... :lol: |
Secondo me la pressione dipende anche dal modello di gomme che uno molta
io ho la Angel della Pirelli, il gommista mi ha detto 2.2 davantio e 2.5 dietro il conce BMW sta mattina ha confermato che è la pressione giusta "da freddo" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |