![]() |
Quellideiventiseipunti
Primo... ad oggi 01.07.2009 punti 26 sulla patente :)
|
comprati...
|
secondo.............:blob: 26 secchi e medagli d'oro al merito......:lol:
|
Io lascerei passare qualche mesetto, se fossi in voi!
Magari vi arriva una bella foto di un passaggio ai 72 con limite 50, in data chessò, 29/06! |
terzo 26 original
|
ora vi rimane solo la discesa :blob: vi aspetto un pò piu in basso
|
+ altri 20 del c.q.c.
|
Quote:
|
Brontolo, ormai sono 26... database motorizzazione aggiornato automaticamente, eventuali sfighe si sconteranno tra due anni...
|
Macchè gufata!!! Lo dico perchè mi capitò col primo bonus
|
Si, ma tei sei l'eccezione che conferma la regola, oe non fai parte del gruppo...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho delle figurine doppie di Facchetti ... facciamo cambio !! 1 Figu vale 2 punti !!!
|
Brontolo intanto è aggiornato, fatto oggi estratto patente con bonus inside, poi varie ed eventuali non cambiano la regola...
|
come posso sapere quanti ne ho? c'è un sito?
|
Quote:
|
Merli: mi fermano, senza cintura, -5.
Telefono al numero verde e tutti i db mi dicono che sono apposto che ho 18 punti, visti i -2 precedenti. La comunicazione dei -5 mi arriva dopo un anno e qualche mese e di colpo mi ritrovo a 13 punti! Aspettate a gioire! Adesso siete a 26, ma se putacaso, avete pendenze vi ritrovate senza bonus e senza i punti dell'infrazione, giustamente tra l'altro! |
Quote:
telefona 848 782 782 . http://poliziadistato.it/articolo/53...il_saldo_punti |
Brontolo, sei un bastian contrario a prescindere, con il senno di poi tutto è possibile intanto il DB segna 26, poi si vedrà...
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia è sana invidia, ne avevo 17 e forse oggi sono 19. forse...
|
per la serie nessuno avrà i 26 punti, io ve lo avevo detto!!!
Zio Pork, neanche mosè con le tavole della legge in mano era così pessimista! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |