![]() |
Borsetta posteriore HP2
http://www.billigdrankommen.de/Ebayd...che_HP2_01.jpg
Ieri ho incontrato un "collega" in concessionaria che mi ha parlato della "permeabilità" della borsetta. Me la confermate? Alternative? |
No non la confermo.....anzi!
E ti confermo invece che le linguette delle cerniere si rompono dopo 2 utilizzi!!! Se trovi qualcosa di alternativo te lo consiglio!!!!! |
Quindi mi confermi la permeabilità (non impermeabile!).
Grazie per la dritta! |
Ma comprati una bella borsetta al Decathlon, che con 15 euro hai la stessa qualità.
Ok se vuoi il marchio BMW va bene, ma sai che risate i cinesi che la fanno sulla stessa linea e una costa 20 volte l'altra. 1100 Gs for ever - con due belle borsette Decathlon che stanno anche bene |
io la uso per portare camere d'aria e giubbino antipioggia (non l'ho comprata, era già sulla moto)... costa uno sproposito paragonata alla concorrenza
|
Quote:
le cerniere non mi hanno creato nessun problema, non è impermeabile, (sarebbe stato sufficiente venderla con una piccola capottina tipo i coprizaino) non puoi staccarla se entri in un bar; nonostante sia piccola ha una discreta capienza, effettivamente costa molto (100 euro) esteticamente non è male. valuta i pro e i contro. |
Quote:
Thanx. |
l'acqua entra .
le linguette delle cerniere si rompono . con quello che costa il rapporto qualità/ prezzo , è scandaloso . ma tutta laBMW è cosi . ciao Speedy |
Nel prezzo mi hanno dato la borsa x il serbatoio originale hp2, visto il costo di 300.- chf piu o meno 200 iuri, é impermeabile al centoxcento!! Con quello che costa....
|
Ho deciso di farmela in casa... vi aggiornerò.
|
prendine una della touratech e adattala, se no.
|
Io ho messo QUESTA della touratech. Costa come quella originale, ma almeno ci sta quello che serve...
|
però sulla sella non puoi montarla se vai in fuoristrada
|
con la sua di serie , già si inciampa ogni volta che sali e scendi .
con quella , sembra di montare a cavallo , ma di un asino !!!!! senza offesa , mi sembra un po ingombrante . ciao Speedy |
Quote:
:lol: ps: senza offesa di chi, mica l'ho inventata io la borsa... Tra l'altro QUI ci trovi un mondo che la usa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |