![]() |
Copiie di serraggio piastra
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire le coppie di serraggio della piastra del top case vario
|
...mmm non lo so io lo presa con le borse gia montate...puoi chiedere in conce magari il mecca te lo dice...(vai direttamente da lui)...
|
nESSUNO MI SA DARE UNA RISPOSTA
|
nel titolo chiedi la copiia di i
nel 3d chiedi la coppia di p deciditi quali vuoi :confused: , hanno valori diversi |
vorrei proprio vedere se un meccanico usa la chiave dinamometrica per la piastra di un bauletto!!!! :lol::lol::lol::lol:
Non ci credo neppure se lo vedo! Mica parliamo di serraggio teste... è la piastra di un bauletto!!!! ;) |
ecome se c'è.
ma non è semplice come sembra,va calcolata: peso pilota-(peso bauletto pieno-pm bauletto vuoto)/passo della moto,il tutto moltiplicato coefficente di attrito a 90 orari (limite max con bauletto) rispettare rigorosamente,pena decadimento garanza!!!!!!!!!! |
GASSE....matematico proprio....e qual'è il coefficiente di attrito a 90orari???
|
Direttamente da libretto istruzioni del montaggio del top case ci sono dei bulloni diversi coppia di serraggio 4 viti a testa bombata M6, 10Nm, (sono i quattro principali che vanno con i cilindretti) viti a testa svasata 8Nm (sono quelle che vanno messe all' estremita della piastra,(dietro) mentre gli ultimi due bulloni (quelli che vanno sotto il ponte vicino per intenderci al fanale stop) 12Nm. Chiaro.
|
Quote:
90/ç°+3.14-p.braca:lol::lol::lol: |
invece quando devi serrare quelli delle teste bisogna essere in camera iperbalica,con dinamometrica goniometro per l'affiancamento in gradi e ghaccio per temperatura costante....hi hi hi hi
|
Ma quanto siete ma se vuole stringere i bulloni con la dinamometrica a voi che vi frega e un ragazzo preciso e vuole che i bulloni della sua moto siano tutti stretti perfettamente ne più e ne meno....
uno non puo fare una domanda che subito addosso... Glenn ma che moto hai! |
bella per GASSE....imsomma mi dici che so ho le mutande del nonno cambia eh....ahahahahaha
|
r1200gs std
|
si fa presto a dire addosso,diciamo che si scambia 2 battute!
|
Gasse l'avevo capito il mio era sarcasmo senza faccine.
|
Coppie di serraggio
Quote:
(Luggage carrier) Ciao. |
quindi ragazzi per le coppie di serraggio c'è GASSE....che con i sui metodi alchimistici ci calcola anche l'angolo dell'ipotenusa di un triangolo isoscele contenuta in un cerchio quadrato.....ammazza!!!!!!!!!ma che ho scritto!!!!!!boohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |