![]() |
guzzi stelvio
ho guardato bene e a fino sto guzzi che tanti (qui) proprio non vedono di buon occhio,unico neo che gli ho trovato è il serbatoio piccolo,ma per il rsto semba tutto a posto e molto valida,ho letto che a qualcuno gli sembra il gabibbo,ma vi assicuro che bianca non fa ques'effetto,poi cosi
http://i39.tinypic.com/2vjd181.jpg come vi sembra? se qualcuno l'ha provata faccia sapere! utili anche altri pareri,purchè non a sparare a 0! |
Ocio che c'ha il cardano anche quella! :(
F. |
Quote:
|
:happy1: :drinkers:
Battista, i miei popcorn, presto! :lol: |
Quote:
|
Io gradirei invece un pompone piccolo.
|
Quote:
|
Ma tutti sti fighetti; a me piace un bel pò. Devo dire che dal vero sembra solo leggermente un pò corta ed il faro anteriore poteva essere studiato meglio dal punto di vista estetico.
1100 Gs for ever |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=3377355 |
Amè piace quel colore .... :)
|
|
A me non piace :confused:, però non l'ho mai considerata una moto del ca@@o :lol:
|
Quote:
|
L'ho vista in concessionario esposta di colore bianco ed effettivamente è molto bella ..... da vedere, piena di accorgimenti e rifiniture, a detta di alcuni guzzisti ha un gran motore, ma se vi lamentate del GS allora non so della Guzzi cosa possiate dire.
Vibrazioni, pezzi che si smontano, viti che si perdono, centraline da rimappare non si sa perchè, tutti problemi riscontrati su altre Guzzi "NUOVE". La Stelvio comunque la vedo molto grande, forse piu' del Gs, non so', se avessi 13, 14.000 €uro da spendere forse la prenderei ma resterebbe parcheggiata nel mio garage perchè prenderei sempre il GS :!::!::!: Comunque esteticamente "Me pias" |
a me me pias :-o (cit.)
|
io dico che è bedda
|
su motociclismo di questo mese l'han provata in versione migliorata, con ruota dietro di sezione come il gs e motore rimpolpato in basso. In fondo se a bmw si perdona di aver fatto millemila modifiche sul gs 1200 da quando e' uscita (molte strombazzate e altre taciute con vergogna), non si vede perche' anche guzzi non possa migliorare il prodotto
|
Quote:
PSD ahahahahahaha |
[QUOTE=Zeuss;3833149]
Vibrazioni, pezzi che si smontano, viti che si perdono, centraline da rimappare non si sa perchè Sono caratteristiche non difetti, ma questa l'ho già sentita più volte anche in questo forum e riferita alla tanto amata BMW(anche da me). Poche pugnette quando spendi più di 15K eurini per una moto, col cacchio che deve avere dei difetti che manco il Sì della Piaggio riscontrava. Poi se uno vuole chiamarli caratteristiche andiamo avanti così, faremo come Tafazzi con la bottiglia. 1100 Gs for ever - con un cambio caratteristico |
temo piu' la Moto Guzzi come casa (vittima) di Colannino, piuttosto che i problemini della Stelvio.
comunque e' sempre dal benzinaio, purtroppo il serbatoio piccolo e consumi intorno ai 16/17 k/l obbligano a frequenti soste. un mio amico l'ha tenuta 6 mesi adesso gira in Multistrada |
Quote:
E sono pienamente d'accordo, è Colaninno il problema più grosso. Pare, che si parli di chiudere Mandello.....e la moto poi ha tutti i difetti delle Guzzi (vibra, strappa....)ma agita il cuore, vuoi mettere!!!:-p:-p Il gabbibbo teso o rilassato, rimane il gabibbo. Ciauz |
ma il neo chiaro è il serbatoio piccolo,e qui non ci piove!
le viti si smontano anche nel gs anche di ghisa e altri problemi anche elettrici riguardo al 1200 non ne parliamo. poi il prezzo rispetto al gs sta più basso,e a pari di un std quella viene su con diversa roba sù! |
Quote:
|
E' una questione di gusti, esteticamente è molto bella ma i difetti o se preferite caratteristiche beh non mi piacciono.
Il caratteristico rumore "Ducati" che agli appassionati piace, a me, fà vomitare, rumore di ferraglia :mad:, sembra che da un momento all'altro perdo qualche pezzo :mad::mad:, ma è soggettivo. Il rumore della moto mi piace fluido, pulito tranne quando lascio il gas, quello scoppiettare della mia Gs, mi fà impazzire!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow: GS forever????? :eek::eek::eek: Beh per ora assolutamente si!!!!!!!!! :blob: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Beh che dire c'è di meglio ma c'è anche di peggio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |