![]() |
C.Tek 3600
Dopo un po di stop per motivi di salute volevo dare un po di birra alla batteria per non avere sorprese...lo attacco e non si muove...resta col pallino giallo fisso e non posso commutare...sarà guasto ? L'ho messo diretto sulla batteria ma niente da fare...o la batteria è carica o non gli piace il gel...che sarà ? :rolleyes:
|
Prova ad attaccare il caricabatteria ad un'altra batteria buona (auto?). Se ricarica è andata la batteria della moto, se non ricarica è andato il caricabatteria.
|
Scusate se vado OT: sto cominciando a considerare l'idea anch'io del carica batteria - mantenitore: questo vedo che costa un botto, ci sono soluzioni più €conomiche? :cool:
|
....Alloora..chiarito l'arcano...ho visto che, se non si usa da molto tempo va fatto un piccolo reset :
Inserira la sèina nella presa ; connettere il polo negativo ; tenere premuto il tasto SET sul C-Tec e connettere il positivo . In questo modo si è avviato e sta caricando la muccabatteria..... Non mi hanno dato informazioni dalla casa madre..il solito amico elettrauto, quello che con un cacciavita in mano fa miracoli, mi ha suggerito di "dargli una svegliata" ... spero sia utile a qualcunaltro.. ;) |
Ciao a tutti
aprofitto di questo post per porre una domanda La mia mukka è in stand by causa mal di schiena persistente...ho collegato l'alimentatore alla presa di corrente(la mia mukka ha l'antifurto BMW) ... posso tenerlo collegato permanentemente o fa danni ciao e grazie Alberto |
Quote:
E poi, anche se non la mantieni in carica, l'antifurto BMW dopo 7 giorni di inutilizzo moto dovrebbe comunque "staccarsi" autonomamente... (Così ho letto sul manuale dell'antifurto, ma non ho mai verificato).... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |