![]() |
...certo cheAl servizio clienti bmw sono proprio cortesi...
...si, direi che l'unico valore aggiunto rimasto al prodotto bmw sia questo.
|
ciao enrico,
puoi dirci di piu'? |
dici? in merito a cosa?
|
con il mio GS ho avuto un bel po' di problemi.... dal selettore del cambio all'antenna anulare, ai paraoli delcardano e delle forche e molto ancora.
purtroppo i problemi sono rimasti anche quando la garanzia è scaduta. penultimo problema (e primo non in garanzia)... la cuffia snodo sferico del paralever lacerata... soluzione: pezzo passato in garanzia, manodopera a mio carico. ora... le due cuffie del cardano sono prossime a lacerarsi (come quella dello snodo). in questo caso l'ispettore bmw non si è però sforzato imputando la responsabilità ad eventuali lavaggi con prodotti errati. a mio avviso si tratta di un bel difetto congenito...ma...sinceramente mi sono stufato di scrivere e scrivere a bmw. quella che non è mai mancata è la cortesia del servizio clienti bmw che, anche in questo caso, ha provveduto a contattarmi via telefono. che vi devo dire... per i soldi che costa la moto (ed i due pezzi di plastica/ricambio: 100 euro + la manodopera).... sono assolutamente deluso per la significativa riduzione di qualità della componentistica della moto. e non proprio credo che rinnoverò la mia fedeltà a bmw. il servizio clienti... da solo non basta a rimediare. |
gia'. le sole chiacchiere non bastano per soddisfare un cliente non contentissimo del prodotto acquistato.
|
Forse il tuo è il classico caso isolato......
gigi |
fino adesso, tra usati e moto che non m'hanno dato mai problemi (di cui una bmw) e' l'unico aspetto di una moto che non m'ha mai interessato.
Speriamo continui a non interessarmi. |
Quote:
I miei collettori cromati si sono rovinati per la seconda volta (ormai fuori garanzia) :( La sella mi si sta letteralmente stracciando :rolleyes: Batterie cambiate più frequentemente delle pasticche dei freni :mad: Ammortizzatori Showa "fulminati" dopo 20.000 km :confused: Tralasciando tutti gli altri interventi effettuati in garanzia... :-o Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |