![]() |
R 1100 S Twin...che moto!
Ciao a tutti,sono un'intruso,ma posto qui per condividere con voi un paio d'ore passate in piacevole compagnia di "giampi74".Oggi pomeriggio ci siamo incontrati per venerare e discutere sulle nostre mukke,poi dopo aver preso un caffè (freddo con un pò di granita di mandorla:lol:),andiamo a fare un giretto...beh che dire,a me la R 1100 S è sempre piaciuta,ma oggi pomeriggio finalmente ho potuto apprezzare,anche se per poco:mad:, le qualità della moto.Poi la sua...che dire Eprom,scarichi,barra corta:arrow:,ma sopratutto un bel paio di gialloni :arrow:,che mi hanno fatto godere.........sembrava di guidare su di un binario!!!Che maneggevolezza,che fluidità...bella bella bella bella:D:D:D.
Adesso che se ne andato mi ha lasciato da solo con le mie :arrow::arrow::arrow: che già mi ronzano intorno per gialloni e barra corta!!!Per ora vado a step,il prossimo sarà quello di montare Y filtro ed eprom...comunque penso che anche io un paio di :arrow: gliel'ho appioppate tipo profili cerchi e portatarga personalizzato...no giampi? Un ringraziamento particolare allora a questo nuovo amico,persona squisita, e scimmiato come me che ho avuto il piacere di conoscere condividendo un paio d'ore di passione per le moto,e un complimento a tutti voi possessori di 1100 S mono e twin!!! Alla prossima.Lamps!:D:D:D |
:lol::lol::lol: ricambio i complimenti caro Nio, la tua 80° è niente male, ma con tutte quelle :arrow::arrow::arrow::arrow: addosso non riuscivo a guidarla per bene! scimmie e caldo a parte ( il paraschiena è in realtà un microonde Whirpool) bel pomeriggio; poi mia moglie in ospedale era incredula quando ha saputo che ero rimasto a parlare di moto con te per ore; sentiamoci!
mi sa che contatterò REBB per qualche "AGGIORNAMENTO";) |
Quote:
Guarda che qui lo conosciamo tutti....E' uno scassacogl...... :(:(:( :lol: |
Quote:
|
Paolo, ti volevo ricordare che il thread degli insulti è un altro... debitamente mimetizzato! :lol::lol::lol:
F. |
QUOTE=paolo chiaraluna;3832321]Bugiardo. Solo perchè ti ha fatto provare la mukka..... bah!
Guarda che qui lo conosciamo tutti....E' uno scassacogl...... :(:(:( vfnc!moderatriceeeee... Paolo insultaaaa! Nio lascialo perdere... è frustrato perchè non ha montato le dunlop qualifier RR! |
grazie franzg! ma per Paolo u
n insulto ci sta sempre! |
Quote:
|
sì ...qualche volta, quando la zavorrina non ha il mal di testa!
|
qualifier RR le migliori, prima D208 RR. Che abbinamento con la nostra S.
Non c'è niente di meglio |
BUON DI'............nio974!!!! io vendo il filtro kn e power frk a 100 eurini:rolleyes: :)
dimenticavo...bella moto la ROCKSTER....e' stata la mia prima BMW!!! il colore... logico era in sintonia con THE RED :cool: |
ti rispondo io per Nio... nio ha appena comprato il filtro bmc e una eprom Bordino per la ROCK ... da abbinare alla Y, ma la power frk invece per quale modello è dedicata ?
cmq sì ...la rock è la r1150 con più personalità, ma la Esse è la esse! |
Quote:
|
Grazie Giampi!!!!
|
cerco mukkista nelle vicinanze di malpensa per qualche giretto in compagnia
ciao giuse |
ciao Giuseppe
ti conviene scrivere in "quelli che amano guardare il panorama" oppure in "giri randagi del nord" perche' qui siamo in pochetti....:lol::lol: Oppure, se proprio cerchi essisti della tua zona, prova ad aprire una nuova discussione in questa stanza... magari uno lo trovi :lol: |
[QUOTE=giampi74;3838766]ti rispondo io per Nio... nio ha appena comprato il filtro bmc e una eprom Bordino per la ROCK ... da abbinare alla Y, ma la power frk invece per quale modello è dedicata ?
cmq sì ...la rock è la r1150 con più personalità, ma la Esse è la esse![/QUO ho errato nella sigla del filtro e' bmc:mad:....la power frk e' per i modelli 850-1100-1150......lampsssssss |
red mi mandi in mp i prezzi del filtro e della frk se vanno bene anche sulla mia 1100s?
|
Quote:
|
ciao scusa ero fuori per il week end! allora come ti dicevo nell'sms il nome del mio mecc è quello! ha l'assistenza triumph ma fa molte bmw! e mi sembra serio e professionale oltre che un vero appassionato ( specie di enduro!) ci sentiamo quando ti arriva il materiale scimmiesco! ciao
|
Rieccomi!:DCome promesso al doctor "riesumo" questa discussione per dirvi che ho oggi ho provato,dopo il 1100,anche il suo 1200 S!:lol:
Complimentoni davvero!Bella bestia!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Poi quella del dottore...beh chiedete a lui tutto quello che ha quel mostro...:arrow:un'unica cosa,secondo me il 1100 era più manegevole rispetto al 1200,ma è solo una mia impressione e un ricordo,del resto ottimi mi sono sembrati sia il cambio che l'ABS.;) Bella storia insomma...adesso non mi resta che provarla in autostrada!!!:lol::lol::lol: |
Come hai fatto dopo la prova a resistere, e a non fiondarti nella più vicina concessionaria BMW per l'acquisto di un nuovo e fiammante (fondo di magazzino) BMW R1200S :lol:
Lamps, Stefano. |
kakkio giampi74...aaHHHH vedo solo ora la tua rikiesta:mad::rolleyes::lol::lol:...kiedi scusa;)
|
l'unico fondo di magazzinO...ke ce sta' qui sei te STE 63...;):smilebox:
|
Quote:
Il divertimento con il 1200 (ed è lì che ti accorgi di quanto è maneggevole) è soprattutto nel misto veloce. In autostrada... Mah! :lol::lol::lol: F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |