![]() |
Borse Alu ADVENTURE - Borsa sx
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei farvi una domanda, alla quale non ho trovato risposta cercando sul forum. Ho montato due settimane fa le borse laterali in alluminio su mio R1200 GS Adv, borse originali della BMW. Come ben sapete, la borsa laterale sx è tagliata per via dello scarico. Vi chiedo: è normale che la parte tagliata sia saldata con delle saldature non propriamente eccelse? Grazie a tutti. |
Quote:
;) |
normale, ce sono di fatte meglio (ne ho due coppie e sono abbastanza diverse....) e peggio....
|
Saldare l alluminio sottile non e' facile la mia per esempio ha una saldatura ripresa che non e' bella niente ma dopo un po' non la noti piu'
|
Quote:
La questione non è notare la saldatura, che a dire la verità per come sono fatto non mi dispiace affatto. Semplicemente mi premeva solo sapere se quanto da me riscontrato interessa tutte o quasi le borse in alluminio per ADV o se era solo un caso circoscritto. Resta il fatto che sono una gran cosa. Ci metto tutto dentro. Anche mia madre!!! E se considerate che fino a poco fa mi muovevo con una Speed Triple... Grazie di nuovo a tutti.. |
Quote:
|
Quote:
GENIALEEEE!!!! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |