![]() |
che moto ragazzi.....!
1 allegato(i)
400000 miglia che ad occhio e croce fanno oltre 644000 km.... ecco perche' del gs 1100 non parla mai nessuno....!
|
non ci credo.
sara sfasato il contachilometri. |
ogni commento è puramente superfluo.........
|
Quote:
|
sono anni che gira questa foto per i forum vari di motociclismo
|
....mio padre era arrivato a 400.000km con una tipo TD, gliela dovettero rubare!
|
|
il 1100 è una moto di cacca
|
Quote:
A quest'ora sara arrivato a 1.000.000 :lol::lol::lol: Come andare sulla luna e tornare....;) |
io ne ho viste alcune in vendita dai concessionari con 999 997 km.
Tenute così bene che sembravano nuove :cool: |
|
elettronica impallata.
|
E' chiaramente un banale fotomontaggio ...
Guardando bene si nota subito che la gamba sinistra e' quella di Piero Fassino, e anche sul viso e' stato fatto un copia e incolla dal protagonista del film '' Poveri ma belli ''. |
Quote:
|
Quote:
questa foto l'ho scattata io a Garmish nel 2005...:cool:era in compagnia della moglie,anche lei su un GS ma con 180.000 km! |
Continuo a dire che il mio 1100 e' l' unica moto della mia vita a dover mettere mezzo chilo d' olio ogni 10000 km proprio per non farla andare al minimo se no non ci sarebbe bisogno manco di quello, altri problemi in soli 90000 km? Nessuno, tranne vaccatine... Che moto!
|
io nel 1100 mezzo chilo d'olio lo mettevo ogni 2.500/ 3.000 km.. ma a parte questo nei 60.000 km in cui mi ha accompagnato nessun problema..
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...86&postcount=4 |
Quote:
:lol: Non è proprio elettronica impallata, è un programma BMW per cui possono dire che è unstoppable....:lol: |
Miiiiii che moto cià le borse uguali alle mie:lol::lol::lol:
|
E poi quel Sissybar stile Harley:eek::eek:
|
Quote:
ma dove andate a tirarle fuori certe cose...?..:lol::lol::lol::lol::lol: Siete fuori dall'ascia :D |
gran bel ferro
|
Quote:
dopo 160.000km la mia come quella dell'altro utente chiede mezzo chilo di olio ogni 5000km giusto per far tornare nella finestrella il liquido sopra il puntino. dopo altri cinquemila chilometri cambio l'olio per il tagliando pertanto, in totale, io metto mezzo chilo di olio ogni 10.000km ci faccio poca autostrada |
beh 644000 se sono i suoi mi piacerebbe sapere che interventi ha fatto alla moto...ogni quanto la porta in officina (quanto spende!)...cosa gli fanno alla moto...perche 644000km almeno un paio di volta avrebbe dovuto cambiare le fasce se no per rimboccare l'olio doveva portarsi la Q8 dietro.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |