![]() |
Eprom Laser R1150R, la compro?
Cari eretici avrei bisogno di un consiglio:
sul mercatino è in vendita una eprom della laser che faceva parte del kit Duotech (con scarico e Y). Il resto del kit è stato venduto mannaggia! Io ho la sola Y e la moto ogni tanto fa dei botti! Ha senso mettere una eprom con la Y senza lo scarico? La eprom laser è roba buona? Li vale usata i 60€ richiesti? La domanda più importante, come si monta????? posso farlo da me o servono saldature, va tolta la vecchia o altro. Grazie in anticipo! |
Per montarla puoi fare sicuramente da te,per il resto penso che però non vada bene perchè è una eprom (sicuramente valida)per configurazione con y+scarico.Invece tu hai solo la Y.Aspetta però qualcun'altro più esperto di me che ti darà consigli da più esperto.Ciao!
|
Si la dovresti mettere la eprom relativa quando cambi i pezzi.
Si la laser é robba buona, nuova costa una cifra. La ho anche io, e fra un po' (probabilmente dopo l'estate) la mettero' in vendita. Devi levare il serbatoio, staccare la motronic. Fino a qui facile. Aprire la centralina, ti serve una torx cun una punta cava, sostituire il chip. Piu' complesso. Guarda le FAQ. |
...mmm questo mi suggerirebbe di rimandare quesa pratica all'inverno a nel frattempo montare le altre robette che stanno da mesi a prendere polvere nel garage!
Intanto grazie, attendo altri pareri. SUppongo che far intervenire un meccanico per tale operazione sarebbe assai costoso! |
La Eprom senza terminale ma solo con la Y funziona cmq bene!!
l'unica attenzione potrebbe essere il cambio del filtro aria!! ad ogni modo il montaggio è alla portata di un qualsiasi elemento con un minimo di capacità meccaniche!!! |
Ma hai una R1150R twin spark o mono spark?
Quella in vendita è per TS. |
twin spark.
Grazie dei consigli ora medito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |