![]() |
ricambi r1200st
Ciao a tutti
oggi a milano, ahimè, mi sono appoggiato per terra con la r1200st (grazie a un tedesco in bici in contromano sul naviglio). Per somma sfiga mi è saltato il coperchietto della freccia posteriore dx. sapete mica dove posso comprarne uno? |
ricambi st
ciao ze king,
a milano in via ammiano 1 c'è il conc. bmw-motorrad; magari li hanno quello che cerchi. ciao |
Beh ti è andata di lusso!!! potevi fare un danno mica da ridere..
Vai in via Amiano, dove vendono abbiglamento, e te la cavi con poco... |
vabbè
a questo punto dobbiamo farci un giro insieme una volta pensavo di farmi splugen, julier pass e fluela (con partenza da lierna dove ha base uno dei miei soci). Interessa? |
me la sono cavata con 10 euri a monza (passavo di li) e 1 minuto per avvitare il tutto.
Per il giro: infrasettimanale non so, magari un lunedì o venerdì (di solito il resto della settimana sono via per lavoro). Ti faccio sapè Beato te che puoi contare su fidanzate e amanti (sottolineo il plurale)!!!!!!!!!!! |
Quote:
infrasettimanale ci sono anche io , cosi' ti offro una birra per la consulenza lampadina ed ammortizzi quello che hai pagato in piu' alla OSRAM non subito perche' vado a fare un giro in provenza , ma dopo meta' luglio , ci sono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |