![]() |
GS1200 - la Adventurizzo?
...Se devo spendere 350 euro nel "paracilindri" originale, tantovale spenderne 400 nel kit "completo" sottostante, che ne dite?
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=110 :arrow::arrow::arrow::arrow: |
FUFFA! + 10 paracilindri di ferraccio verniciato!
|
"fuffa" è positivo o negativo?:confused::lol:
|
dico che e' una schifezza.
|
Non mi piace
|
L'utente garezzo ha qualcosa di simile e in nero non è male...
|
I tubolari alti se non per fare da supporto ad eventuali faretti, sul GS STD non servono ad una mazza. Tra manubrio e cilindri, anche se ti va in terra la moto il serbatoio non tocca mai.
|
Quote:
|
io ho montato entrambi della Hepco & Becker/Hornig spendendo quasi/meno di 300€ e spero di non doverli mai testare
|
... anche perchè è provato e riprovato che se vai per terra rotolando come un cane ... sti accrocchi si avviluppano intorno a serba e carene facendo se possibile ancora più danni ... io non li metterei IMHO
Quelli BMW almeno credo siano in acciaio inox pallinato ... molto più bella come finitura ... |
Quote:
se vuoi ti mando una foto del mio logo dx graffiato. |
Pensa che roba......il logo costa 20 euro.....il paracilindri 400 !
Veramente conveniente. |
scusa fank50, ma dov'è che li hai presi entrambi a quasi/meno di 300 €. sono interessato a montarli anch'io. mi daresti l'indirizzo? Grazzzzie...!
|
non mi piacciono, li ho tolti su adv e non montati x std maggiorato
|
Quote:
|
grazie mille, domani chiamo ed ammazzo un'altra scimmia...
|
Compra una ADV
|
Quote:
il mio rimane graffiato. |
Quote:
- allargamento base cavalletto laterale - blackreef (paraspruzzi posteriore) - trottle rocker (appoggiapolso per manopola del gas per allentare la tensione del braccio) - deflettori aria tipo ADV (per i fianchetti sotto al manubrio) - griglia radiatore olio - prolunga becco - paraspruzzi/calore, da montare dietro ai cilindroni - estensione pedali freno e cambio buona telefonata!!!!! |
fatta due minuti fa la telefonata a marmorata ma non ci ho capito niente. spiego: paramotore e paraserbatoio vengono, rispettivamente e scontati, 180 e 196 euro. ora questi sono i prezzi degli accessori della wunderlich così come visionabili sul catalogo online. quando ho chiesto al mio interlocutore se avessero anche i prodotti della hepco & becker mi hanno risposto che sono questi... a dire la verità ho parlato con una persona che, a parte una voce stranissima, dava l'impressione di non capirci molto. quindi non so....
|
Quote:
|
Quote:
dai un'occhiata anche al sito Hornig per verificare i prezzi attuali, ma non mi sembra che siano cambiati un granchè. |
Massimo, i paracilindri della Wund ti arrivano con l'etichetta della H&B, come dice Cit, se ti è più comodo il mio l'ho preso a Monza da Pozzoni Moto 039 2321142, ordinato per telefono e arrivato in 15 giorni, ritirato direttamente.
alla fine il lavoro è questo (i faretti sono indispensabili IMHO): http://img253.imageshack.us/img253/8206/dscn6605.jpg |
non ho chiesto di Paolo ma lo farò alla prossima telefonata. comunque mi sembra che il prezzo che hai pagato sia davvero basso se i prodotti sono quelli della wunderlich.
ancora grazie frank per la disponibilità. ti farò sapere grazie anche a robiledda per la dritta (i faretti sono un'altra bella scimmia...!) |
Quote:
Ti basta come scimmia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |