![]() |
© ElikaBradipa ®
nn ho ancora capito come funzionino 'sti gruppi sociali ( che brutto nome! ) cmq informo che e' ufficialmente nato quello dell'ElikaBradipa ®©
vi aspetto ...... ....con calma! :lol: ************************************************** * ************************************************** * elenco per adesivo ©ElikaBradipa® L'adesivo e' di circa 8 cm di diametro sagomato "simil-Q". ************************************************** * ************************************************** * per gli adesivi: il costo e' di euro 1,00 cad per ogni "pacchetto" aggiungere 2,00 euro per la spedizione pagamento via postepay n. 4023600465239285 intestata a Gianluca Boiano Ricordatevi di fare l'ordine per email ! la mail di riferimento per la richiesta , conferma pagamento (inviare ora e ufficio postale da cui avete fatto la ricarica) , indirizzo di consegna e .... mugugni :lol: e' sgommina@quellidellelica.com aggiornamento disponibilita' al 22 Dicembre: 50 adesivi grazie Sgo per il disbrigo pratica! :D e ovviamente un GRAZIE a Segnika per ....tutto ;) |
:lol:...ficooooo!!!!
ho la tessera #1!!! piano piano però eh?!?!?! :cool: |
....quando arrivo arrivo....
|
Sto arrivando, ci sono quasi, ancora un paio di curve.....z..z.....z....z.....prima che faccia buio.........dovrei arrivare.....
|
ma toglietevi dai piedi, fermoni!
|
Signor Stuka, non siamo fermoni, siamo Diversamente Veloci.
|
a cuccia, stIka!
|
Quote:
vabbuh ... mi metto dietro và ... però aspettatemi !!! ma va sta stronza di formica come mi sorpassa ... e non mette nemmeno la freccia !!! |
io c'è!
cioè, prima o poi arrivo :lol: |
... come non iscriversi subito ?!? :lol::lol::lol:
dovrei essere membro onorario : adoro gustarmi il panorama! ;) |
Presente, bradipo panoramologo fermone convinto!! :)
|
Pres..... prese........presen...... te, e non spingete :lol:
|
oggi sono un fulmine, ho letto il post alle 9.32 e mi sono già iscritto...
|
Evviva ! ci sono anch'io .
|
Quote:
Mi sono aggiunto anche io...Bradipo D.O.C. ciaoooo |
Up per i ...... ritardaBradipi! :lol:
|
Che bel gruppo! mi sono aggiunto anche io, perchè non amo correre in moto...
|
Ti pareva che non arrivavo per ultimo?
Scusate, mi ero fermato a fumare una sigaretta. |
Ecchime qua.... tessera n° 21! Slow, please....slow.
|
Ed ecco la #22... con calma, che c'ho le gomme fredde (per come vado io e quando si scaldano....:lol:)
|
eccomi,scusate per il ritardo stavo guardando il panorama:lol:per il numero di tessera fate voi!
|
elikabradipa
finalmente !!!
Sono dei vostri |
venticinquesimo :D:D
e mi restano ancore due marce sono stato tropo veloce... mi accettate lo stesso:!: |
Arrivo con mezz'ora circa di ritardo :mad::mad::mad:,troppo veloce anche io,uffa :lol::lol::lol:,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Ma se si fa un uscita ci stanno solo scopette e nessun battistrada ?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |