![]() |
Scooterone taroccato...tanto per ridere.....
L'altra sera stavo rientrando da un giretto lunghetto ed ero nella condizione tipo....un caldo della ma@@nna, un pò stufotto e non vedevo l'ora di arrivare alla base per farmi una doccia rinfrescante...:arrow:
Quindi guida molto "filante" per tagliare i tempi, e pochi fronzoli. Strade mediamente trafficate. Mancano un paio di km. quando appena prima di un rettilineo raggiungo una "Vasca da bagno" (aka Scooterone), con Pilota e donzella a bordo, che girano abbastanza tranquillamente e dietro ad un'automobile. Non so che modello era (io non li distinguo gli uni dagli altri :puke:), però era grosso e aveva due fari posteriori ai lati... Arrivo a debita distanza (10 m.) e mi preparo a sorpassare appena dall'altro lato della strada si libera (provinciale a due sensi di marcia). Min@@ia, vedo subito che il pilota mi "inquadra" da cattivo nello specchietto e si agita un pò, continuando a "tenermi d'occhio"...e mi pare di intuire il suo pensiero ("Chi è 'sto pirla biemvuista di me@@a che vuole superarmi con il suo motocarro....adesso gli faccio vedere io cosa sa fare questo gioiello" :lol:) Infatti, appena la strada in senso opposto si libera, sento la classica "miagolata" (tipo slittamento della frizione...:lol:).....uuuuuAAAAAAAAAAAAAAAAA dello sputer e il pilota che si "lancia" nel sorpasso con 'sta specie di autoscontro :lol::lol::lol: Sono quasi sicuro che 'sta vasca da bagno era taroccata (prob. lo scarico :confused:) perchè il rumore era "diverso"... Da non credere ! Voleva darmi la paga....:mad::mad::mad: Cosa gli avevo fatto di male ? :( :crybaby::lol: Mah ! Che gente che gira......:mad: :lol: |
Si va be' ma ............. l'hai passato o sei rimasto dietro e hai fatto una figura di kakka ?????? :lol::lol::lol:
|
no lo scooter è scomparso..............:lol::lol::lol::lol::lol:
|
beh mica vanno solo in scooter i pirla, ieri sera sulla A1 credo dopo Barberino del mugello direzione Nord, un bel pirletta su un gs 1200 in braghette corte, maglietta corta e momo in testa che faceva zig zag tra il traffico....bah!!!!
|
mi sa che l' ha seminato...ha messo le mani avanti dicendo che era "truccato" hehehehe
|
Quote:
|
Quote:
|
te hai una rt che ancora considero una moto....non quel ravatto plasticoso.....
|
Quote:
Altro che se l'ho passato, anzi mi è quasi sembrato che "sverniciandolo" la maglietta gli fosse arrivata sulla testa.....:lol::lol::lol: e visto che aveva "osato pensare" anche lontanamente di competere con un blasone come il GS "de fero" gli ho dato anche parecchia strada.....che non si è più avvicinato.:lol::lol::lol: Uomini di poca fede !!! :mad: P.S.: Gli auguro che la donzella fosse la sua fidanzata da lungo tempo, perchè se era alle prime uscite ha fatto proprio una figura 'emmerd....:lol: |
ma ce la cavi col GS " de' fero " ?
io ne ho coccato uno ( gilera 800 ) che di tachimetro mi segnava i 190 e son stato dietro un po a guardarlo perche' non ci credevo ...... quando l'ho passato, non e' che ne avessi poi tanto dippiu' |
Quote:
|
NON si devono fare le gareeeeeeeeeeeeeee..lo sapete o no che è vietatissimooooooooo !!!
|
Quote:
|
huahahaha scusate ma che gusto c'è ad andare ai 190 km/h su una punto col manubrio? :toothy10::toothy10::toothy10:
non voglio fare il classista ma io proprio non capisco come si fa a stare seduti senza niente da stringere tra le gambe e con il motore dietro...mah:???: |
Raga, occhio a scrivere 190...si presto a dirlo, ma a farli...
Mah...non è che poi vi svegliate all'improvviso tutti sudati? :lol: |
Mai raccogliere il guanto di sfida per strada. Quando si accorgono che non ce ne frega niente ad ingarellarci ci rimangono più male che ad essere passati con disinvoltura.
|
Quote:
Però osti !!!!! quando vedo uno di quei "tolotti" lì, vedo rosso :evil: Li odio già se li vedo solo parcheggiati, ma quando sono in movimento proprio non li sopporto :chain: "Vivi e lascia vivere" è sempre stato uno dei miei princìpi guida......ma quando se le vanno a cercare.....:butthead: Scusate la franchezza, ma questo è il mio pensiero....;) Preparate i carboni ardenti.....:confused: |
Quote:
|
Quote:
. .. ... .... ..... :butthead: :lol: |
Quote:
|
pensa che con il k a 190 ci vai in 4 marcia hehehehehehe
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
ma volendo il tacco ci sta pure sulle pedane della moto, incastrato, un po' meno comodo! |
Quote:
|
:lol:
Quote:
come si vede che non conosci la psicologia del macho latino ... :lol::lol::lol: Ma poi òla donzella gliel'ha data?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |