![]() |
novizio BMW
----------
|
Quote:
Beh, qualsiasi essa sia, prenditi una pausa dal lavoro e buttati, tranquillo ma allegro, su qualche passo montano, poi ci racconti! ;) Dalle tue parti dovrebbe esserci del bel materiale! 22 anni fa... le BMW erano altra roba! ;) Complimenti e speriamo di vederti sulla strada... F. |
----------
|
[
a differenza delle moto avute in precedenza, la distanza non viene coperta nel più breve, ma sicuramente nel più morbido, piacevole, rilassato periodo possibile. o[/QUOTE] era ovvio che fosse la 1100 , viaggia ed è pure comodo... proprio come la 1200!:lol::lol::lol: cmq benvenuto e facci vedere la tua ESSe nel thread fotografico! ciao;) |
ma sos d'savian, mi sun ad saluse...ma travaiu ed istu si a turin...per bel materiale intendavate le nostre strade? gran bei passi (la val varaita è la mia preferita, prima veloce poi curve e tornanti poi di nuovo veloce a pontechianale, poi lentissima con strada sempre mal ridotta dal disgelo fino al colle alto 2700m e poi Francia...)
|
Quote:
F. |
mitico!:lol::lol::lol: io nella 1100 sbatto gli zebedei ... non so cosa sia peggio!
|
----------
|
----------
|
----------
|
dimenticavo: son legnoso io :tongue3:
|
E ho capito... non è scomoda, è che hai fatto un giretto che saresti stato scomodo anche con un volvo xc90! ;)
F. |
...bene adesso iniziamo con le scimmie!
non so se la tua è già dotata di: - barra corta - sig.ri ammortizzatori (tipo Ohlins o affini) se no allora facci un pensierino perchè dopo diventa ancora più.....una lama nella roccia! |
Quote:
ed è un piacere leggere delle tue sensazioni... Però questo giro proprio proprio non mi torna... ah ah ah hai sbagliato qualcosa! :lol: Minimo era l'Izoard e non l'iseran! :lol: PS Ero a Savigliano ieri di rientro dall'Agnello! ;) :D CIAOOOO! |
----------
|
Dal moncenisio scendi a lanslebourg. E sei a un bivio (destra, Iseran) (sinistra vai verso sud). Quindi segui per Saint-Michel-de-Maurienne e arrivi al Telegraphe dove poi giungi al Galibier e sei costretto a fare anche il Lautaret per scendere di nuovo in direzione Briançon per dare l'idea.
A questo punto sei in una vallata che non ha più niente a che vedere con l'iseran (che ti porta verso il piccolo san bernardo e la Val d'Aosta). Se sei arrivato fino a Briancon quindi fai l'Izoard per riportarti verso cuneo, (oppure fai la statale...) e fai la Maddalena (oppure la lombarda) e riscendi da li'... Firmato: Giada che abita sotto Susa. :lol: PS http://maps.google.com/maps?f=d&sour...938354&t=h&z=8 (il punto B è il tuo punto di partenza, Moncenisio... Il punto A è l'iseran che è dall'altra parte ;) ) |
----------
|
----------
|
Per i semi manubri touring,
basta che smonti quelli che hai già, e li rimonti SOPRA la piastra di sterzo ;) Ci son diversi che l'han fatto... io l'ho sempre tenuta origggginal il 1100 :D :) |
----------
|
----------
|
Nessun dettaglio particolare,
molti dicono che i cavi\tubi sono lunghi abbastanza per fare da solo il lavoro senza problemi. Ho sentito però qualcuno che diceva che ha dovuto allungarli. A me pare che non sia assolutamente necessario. Cosa devi fare? Niente di che, li smonti da sotto la piastra e li monti sopra.. The end! :lol: :D PS ho trovato questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223091 |
----------
|
lo sportello informazioni chiude alle 12.00.... :lol:
|
----------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |