![]() |
Sulle autostrade slovene
In parecchi di noi ci vanno .... meglio sapere cosa ci si può trovare , in particolare mi colpiscono le inversioni di marcia forse per evitare delle colonne
http://www.liveleak.com/view?i=019_1246268489 |
........................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
:rolleyes:
Ce ne sono di idioti in giro!!! |
ehsticazzi. Meno male che c'è pochissimo traffico....ma che selvaggi!!
|
non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!
|
cose da non credere :rolleyes:
|
Anche per questo forse ora non c'è più. Il video, intendo.
|
Mamma mia...e siamo in Europa
|
selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie
|
Quote:
cliccate più volte e alla fine il video parte! |
Semplicemente allucinante. Ogni commento potrebbe sembrare superfluo.
|
belle cose
|
Mah, l'highway slovena la conosco abbastanza bene, e non mi pare che quelle immagini arrivino da là.
Ma non potrei metterci le mani dul fuoco cmq. In ogni caso, devo dire che c'è molta più civiltà su quelle strade ed autostrade che sulle nostre, ad esempio venerdì scorso mi sono accordo di essere in Italia (provveniente dalla Slovenia) perchè un idiota mi ha quasi tamponato da dietro con l'auto (io ero in moto). |
i verrebbe da scrivere una cosa, ma non sarebbe politacally correct.
|
slovenia o altro paese che sia....sono matti da legare.
|
Quote:
si', se la facessero tra di loro si'! |
hanno un concetto un pò strano delle regole della circolazione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |