![]() |
quando smetterò con i viaggioni...
credo proprio che mi farò questa
http://www.balderstonbmw.freeserve.c...%20sorrent.jpg che ho sempre trovato bellissima ma poco adatta ai miei scopi quando arriverà quel giorno non lo so, ma prima o poi arriverà beh, ve ne fregherà poco ma volevo dichiarare il mio amore per una mukka spesso snobbata |
....................
.......Mi spiace................. ...tanto tanto......... x te......... |
mavaccagare
|
Forse, e sottolineo forse, il giorno in cui mi trasferirò ( :wink: )negli States dove ci sono molte strade diritte...
Forse devi provarla per cambiare idea...! |
pero' a me piace troppo e siamo in due :wink:
|
molto bella ma preferisco la HD STREET ROAD...
|
io preferisco la mukka....
non ho grande simpatia x le HD.... anche se temo che presto ne avrò una in garage (mio fratello ci sta pensando) |
io quella, mod. Classic ce l'ho in garage da quasi 8 anni...
L'anno prima del GS le ho fatto fare 20000 km nei mesi estivi, se la ami ci fai anche i viaggioni :wink: |
se ti dovessi stufare di averla in garage.... prova a sparare un prezzo.. che se riesco a distogliere le fantasie perverse di mio fratello.... chissà...
|
nemmeno morto... :wink:
|
Cesare... che dire.. mi sono cadute le palle per terra :roll: :roll: :roll:
..posso solo augurarti almeno altri 2-3 milioni di km... almeno ti salvi da quella "sciagura" di moto 8) 8) Ciao :wink: |
e poi mai sentito che uno se si stufa dei viaggioni.... si compra una CRUISER.... :lol: :lol: :lol:
comprati una TNT... UNA DUKE990... UNA TUONO... :wink: |
Re: quando smetterò con i viaggioni...
Quote:
Ma sicuramente è proprio bella. Ma se viaggi la CL non l'hai presa in considerazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Chi di voi l'ha mai provata?
|
Io no.
Diciamo che le moto sono un pò come le donne: se una ti fà schifo, non hai molta di "provarla", no ?? :wink: |
Quote:
te le tira dietro se vuoi :wink: :wink: :wink: |
Ah si ?????
Quote:
Il problema di viaggiare con la R1200C non e' il tipo di moto, ma la scarsa capacita' di carico e la necessita' di aggiungere costosi optional che dovrebbero essere di serie (vedi sella passeggero). Anche se la potenza non e' esagerata e' sufficiente per viaggiare ed arrivare ovunque. A me piaceva ma la scartai proprio per questo motivi..... All' epoca la CL non esisteva ancora ..... ma dopo averla provata (la CL)sono stato contento della scelta fatta. Per i viaggioni mi tengo stretta la mia EV Touring !!!! :D :D :D Ciao |
Quote:
..........anche a me non dispiace..........e siamo in tre!!!!!!! :wink: |
Quote:
La vita riserva curiose sorprese... :wink: |
Quote:
|
Con il drag bar diventerebbe come la mia, cruiser classic nero!
Ce l'ho da anni e ancora non la cambierei con niente al mondo, unico neo da sottolineare sono le sospensioni originali che definirei inqualificabili; praticamente da sostituire immediatamente per potersi gustare la moto al meglio! Buona strada... 8) |
Anzi, ti dirò.
Giornata stupenda, possibilità di avere del tempo libero....Io vado a fare un bel giro! :wink: http://www.mukke.it/Foto/Dernano1/im...Foto%20038.JPG |
Ma chi l'ha detto che non si può viaggiare con il cruiser?! Puoi puoi e scendi meno stanco di altre moto. E nememno il carico è un problema, ma se sei abituato a portarti tutto il guardaroba meglio il GS con annessi i cassoni d'alluminio! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |