![]() |
Trainare una Multi in panne...
lui attaccato con la mano al mio portapacchi, per 16 km sulla A4, ieri sera!
Improvvisamente, stranamente però, non ci salutava più nessuno :dontknow: però mi sono divertito come un matto!!! bless |
Da ritiro patente immediato.
Molto divertente, specialemente per gli agenti della Stradale se vi beccavano. |
alcune moto non possono essere rimorchiate a causa della mancata lubrificazione, che funziona solo a motore acceso...speriamo la multistrada non sia una di queste
|
di solito tutte.
|
Quote:
|
Comunque la Ducati fa già tanto rumore di suo che non ci si accorge se ha grippato qualche cuscinetto.
|
beh credo dipenda se la pompa dell'olio è azionata dalla catena di distribuzione altrimenti al minimo e in folle non lubrificherebbe. Comunque sulla mia R6 c'era proprio scritto di non rimorchiarla a motore spento
|
Quote:
|
L'albero secondario del cambio gira comunque se viene trainata in folle
|
Quote:
|
Quote:
|
Le bmw e le guzzi hanno il cambio lubrificato per sbattimento e non succede niente, non c'è pompa. Sulle moto dove il cambio è lubrificato dall'olio motore se questo non circola perchè il motore è spento si potrebbero verificare dei danni.
Non per niente guzzi e bmw hanno il cambio separato e possono essere trainate, le giapponesi che non si rompono non si possono trainare, per le ducati si tratta evidentemente di errore di progetto :lol::lol: |
All'occorrenza ho sempre trainato la moto jap, tranquillamente in folle.
|
aaahh...ora ho capito perchè mi han sempre detto di non fare mai manovra a motore spento ed in folle :)
comunque...se avessi voluto parlare di meccanica avrei scritto da un'altra parte ;) Mi premeva solo sottolineare che in 1100 km fatti in due giorni avremo salutato non so quante decine di MOTO-CONDUTTORI ma nel momento del bisogno manco un MOTOCICLISTA che ci abbia anche solo strombazzato per solidarietà!! L'abbiamo presa a ridere, non nel senso che siamo dei cazzoni senza testa (andiamo in moto da una vita e teniamo famiglia...) che godevano nell'averla fatta in barba alla stradale, ma nel senso che eravamo contenti di avercela fatta e di sentirci "diversi" Diversi da tutti i power-rangers pseudo moto-gpisti, da tutti i neo-ADVenturieri dell'ultim'ora ed anche dagli altri navigati riders, dall'aria truce e dalle borchie lucidate, della domenica, che, arrivati all'autogrill stravolti, manco ci hanno degnato di uno sguardo o di un sorriso. Dio li benedica tutti e comunque, nella sua infinita bontà e saggezza! bless |
Siete dei teppisti: pussa vai!:lol::lol::lol:
|
Quote:
Per questo c'è la sezione MAIALI sottosezione AGER.......... :lol::lol::lol::lol::lol: |
L'abbiamo presa a ridere, non nel senso che siamo dei cazzoni senza testa (andiamo in moto da una vita e teniamo famiglia...) che godevano nell'averla fatta in barba alla stradale
Spero tanto non siate passati sotto una postazione Tutor, altrimenti saranno volatili veramente difficili da digerire. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |