![]() |
Alpheus non ci credeva......la mia moto sporca
E invece oggi ho battezzato in off il carotone albino al lago nero, sterro peraltro molto facile, adatto ad un perfetto incapace come me.......:mad::mad:
A parte un'impanicamento su piccola rampetta, giretto molto divertente, anche per merito della compagnia. L'unica cosa è che Alpheus non voleva credere di poter vedere la mia moto sporca.....AHAHAHAHAHAHAH Ovviamente ho appena finito di lavare la piccola.....:eek::eek: http://img341.imageshack.us/img341/8070/dscn9074a.jpghttp://img341.imageshack.us/img341/d...pg/1/w1024.png |
Il carotone è bello sporco, infangato......lucido-lucido è un po' insipidino!
Prossimo traguardo: farla sporcare al terore degli ipercoop all'uomo dalle grandi 'recchie! |
Quote:
Ieri ci abbiamo provato....... Fabio |
:lol::lol::lol::lol: comincia ad avere sudorazione copiosa appena vede terrriccio a bordo strada!!!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
mi sono solo scordato di immortatarti mentre eri impanicato ... :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che siete messi bene, uno che quando va di lusso si ritrova con il titanio nella gamba, l'altro che come ha un pò di polvere sulla moto patisce le pene dell'inferno e a mezzanotte rimane in garage a lavare la moto (e si che quando era giovane e forte e gli tirava la pompa faceva anche motocross), e poi..... pretendete che orecchie grosse faccia off.......ma dai siate seri :thebirdm::thebirdm::thebirdm:
|
Pensavo come i cagnolini...
|
tse noi eravamo a fare du curve....
zen peccato che.... l'amico di rani....sbradabammmmmmmm ....s'è steso..... ma è colpa di ragno!!! che cazzo era un anno che non usava la moto..poteva dirgli di scegliere una compagnia piu' simplex...... peccato comunque un uomo duro.... è tornato a to con le sue gomme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |