![]() |
frontiere
x tutti quelli che vanno quest anno a garmisch,portate con voi la pazienza perché in tutte le frontiere ci saranno controlli su tutti i mezzi in entrata e in uscita dall italia,causa g8. Auguri a tutti e buon divertimento
|
che faccio,mi porto il passaporto?
solo che ho sopra il visto iraniano,ci saranno problemi? |
prova a portarlo ma secondo me ti trovi impallinato come un cinghiale nella maremma quando aprono la caccia
|
e che fo,nu vo a garmisch?:rolleyes:
|
Quote:
|
:confused: Vabbè!
Perchè se ci fosse qualcuno con l'intento di delinquere al G8 aspetta gli ultimi giorni per organizzarsi. :mad: :mad: :mad: Certo che son svegli ... mah! :blob: |
Roger i controlli sono attivi dalla settimana scorsa..SVEGLIA!!! :lol:
|
Oggi 20 Km di coda in USCITA verso la Slo.
Ma che c'azzeccano i controlli in USCITA????????????????????????????? Comunque nelle frontiere qui (Friuli) i controlli sono attivi da oggi. |
i controlli sono partiti effettivamente da oggi fino al 15 luglio. Vabbè tanto vista la mia salute quest anno salto garmisch,cacchio.
|
Quote:
A te alla frontiera ti controlleranno di sicuro anche le analisi del sangue! :lol: In gamba Mitico! |
con la faccia da talebano che ho alla frontiera mi fanno anche la rettoscopia. Ciao pedro,fà al brao né ma sa rakumande
|
Quote:
Qui si parla di capi di stato con tanto di servizi segreti di tutto il mondo...se uno volesse fare una qualsiasi cosa penso che almeno un'anno di preparativi ci vuole...almeno. :confused: Bloccano le frontiere, quando siamo circondati dal mare che non riusciamo a controllare? :lol: |
Probabilmente i malintezionati saranno tutti alla Maddalena.. :lol:
|
la solita cagata mediatica.
Scusate, torno in Cantina. |
mah....................
|
Quote:
|
Quote:
|
torno un attimo su dalla Cantina. :lol:
Non mi venite a dire che questi controlli servano a qualcosa, a parte creare degli ingorghi in frontiera. I facinorosi se vogliono entrare...entrano. Certo, magari qualcuno lo beccano ma la maggioranza passa. |
Mangiafuoco torna in cantina sei troppo polemico, ci sono e non va bene, non ci sono e non va bene, non fanno nulla e non va bene, fanno qualcosa e non va bene...PARANOICO :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Servono solo per l'opinine pubblica.
Se succede qualcosa, nel più classico stile italiano, Maroni dirà io i controlli li ho fatti. Cè ancora qualcuno che crede che Bin Laden è nascosto in una grotta vestito con un lenzuolo a righe e la barba lunga di tre anni. |
Merlino,
ci sono e non va bene. Non ci sono e va bene. Il concetto era questo. :lol: Quotone allo Zio che ha espresso il mio concetto molto meglio di me. |
Il concetto espresso è l'essenza della politica nostrana bi partisan...;)
Ma torniamo al monty, i controlli in uscita...perchè? :lol: |
Quote:
Ieri siamo passati dalla dogana italia/sguizzera e da quella austria/italia per andare al Resia e nessuno ci ha fermato.....:confused: Comunque la carta d'identità me la porto "istess" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |