Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   frontiere (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=227423)

smagia 28-06-2009 20:17

frontiere

x tutti quelli che vanno quest anno a garmisch,portate con voi la pazienza perché in tutte le frontiere ci saranno controlli su tutti i mezzi in entrata e in uscita dall italia,causa g8. Auguri a tutti e buon divertimento

vadocomeundiavolo 28-06-2009 20:47

che faccio,mi porto il passaporto?

solo che ho sopra il visto iraniano,ci saranno problemi?

smagia 28-06-2009 20:58

prova a portarlo ma secondo me ti trovi impallinato come un cinghiale nella maremma quando aprono la caccia

vadocomeundiavolo 28-06-2009 21:00

e che fo,nu vo a garmisch?:rolleyes:

romargi 28-06-2009 21:04

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 3825718)
che faccio,mi porto il passaporto?

solo che ho sopra il visto iraniano,ci saranno problemi?

basta la carta di identità: su quella non ci sono timbri!

63roger63 28-06-2009 22:37

:confused: Vabbè!

Perchè se ci fosse qualcuno con l'intento di delinquere al G8 aspetta gli ultimi giorni per organizzarsi. :mad: :mad: :mad:
Certo che son svegli ... mah! :blob:

Merlino 28-06-2009 22:40

Roger i controlli sono attivi dalla settimana scorsa..SVEGLIA!!! :lol:

andrew1 28-06-2009 22:50

Oggi 20 Km di coda in USCITA verso la Slo.

Ma che c'azzeccano i controlli in USCITA?????????????????????????????
Comunque nelle frontiere qui (Friuli) i controlli sono attivi da oggi.

smagia 28-06-2009 22:59

i controlli sono partiti effettivamente da oggi fino al 15 luglio. Vabbè tanto vista la mia salute quest anno salto garmisch,cacchio.

Berghemrrader 28-06-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3826083)
i controlli sono partiti effettivamente da oggi fino al 15 luglio. Vabbè tanto vista la mia salute quest anno salto garmisch,cacchio.

A te alla frontiera ti controlleranno di sicuro anche le analisi del sangue! :lol:

In gamba Mitico!

smagia 28-06-2009 23:15

con la faccia da talebano che ho alla frontiera mi fanno anche la rettoscopia. Ciao pedro,fà al brao né ma sa rakumande

63roger63 28-06-2009 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 3826013)
Roger i controlli sono attivi dalla settimana scorsa..SVEGLIA!!! :lol:

Vabbè, data l'ora sveglio lo son poco, ma anche se son attivi da una settimana mi sembra sempre pochina rispetto all'importanza dell'evento. ;)

Qui si parla di capi di stato con tanto di servizi segreti di tutto il mondo...se uno volesse fare una qualsiasi cosa penso che almeno un'anno di preparativi ci vuole...almeno. :confused:
Bloccano le frontiere, quando siamo circondati dal mare che non riusciamo a controllare? :lol:

varamukk 28-06-2009 23:44

Probabilmente i malintezionati saranno tutti alla Maddalena.. :lol:

mangiafuoco 29-06-2009 08:11

la solita cagata mediatica.

Scusate, torno in Cantina.

Tricheco 29-06-2009 08:18

mah....................

The Duck 29-06-2009 08:21

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3826389)
la solita cagata mediatica.

Scusate, torno in Cantina.

Si tratta di una normale procedura non prioritariamente tesa alla prevenzione di atti terroristici ma alla prevenzione di episodi tipo G8 Genova dove i facinorosi che resero la città un campo di battaglia furono affiancati da gruppi organizzati provenenti dall'estero. I controlli alle frontiere costituiscono un deterrente, consentono di "scremare" in ingresso e, da ultimo, consentono un più facile identificazione di queste persone. Torna in Cantina.

63roger63 29-06-2009 08:36

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 3826407)
Si tratta di una normale procedura non prioritariamente tesa alla prevenzione di atti terroristici ma alla prevenzione di episodi tipo G8 Genova dove i facinorosi che resero la città un campo di battaglia furono affiancati da gruppi organizzati provenenti dall'estero. I controlli alle frontiere costituiscono un deterrente, consentono di "scremare" in ingresso e, da ultimo, consentono un più facile identificazione di queste persone. Torna in Cantina.

Messa così ha un senso.

mangiafuoco 29-06-2009 08:42

torno un attimo su dalla Cantina. :lol:
Non mi venite a dire che questi controlli servano a qualcosa, a parte creare degli ingorghi in frontiera.
I facinorosi se vogliono entrare...entrano. Certo, magari qualcuno lo beccano ma la maggioranza passa.

Merlino 29-06-2009 08:53

Mangiafuoco torna in cantina sei troppo polemico, ci sono e non va bene, non ci sono e non va bene, non fanno nulla e non va bene, fanno qualcosa e non va bene...PARANOICO :lol:

smagia 29-06-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 3826483)
Mangiafuoco torna in cantina sei troppo polemico, ci sono e non va bene, non ci sono e non va bene, non fanno nulla e non va bene, fanno qualcosa e non va bene...PARANOICO :lol:

Concordo. X far parte della cantina bisogna essere così polemici. Il mio era solo una info che davo,e quasi quasi si và a finire di parlare di quella schifezza che è la politica. Che balle

The Duck 29-06-2009 09:05

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3826443)
torno un attimo su dalla Cantina. :lol:
.....

....occhio alla salute, fare avanti indietro dal fresco della cantina al caldo di quassù si rischia un accidente!!!:lol::lol::lol:

Zio Erwin 29-06-2009 09:06

Servono solo per l'opinine pubblica.
Se succede qualcosa, nel più classico stile italiano, Maroni dirà io i controlli li ho fatti.
Cè ancora qualcuno che crede che Bin Laden è nascosto in una grotta vestito con un lenzuolo a righe e la barba lunga di tre anni.

mangiafuoco 29-06-2009 09:34

Merlino,

ci sono e non va bene. Non ci sono e va bene. Il concetto era questo. :lol:

Quotone allo Zio che ha espresso il mio concetto molto meglio di me.

Merlino 29-06-2009 09:49

Il concetto espresso è l'essenza della politica nostrana bi partisan...;)

Ma torniamo al monty, i controlli in uscita...perchè? :lol:

bluejay 29-06-2009 10:09

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3825666)
x tutti quelli che vanno quest anno a garmisch,portate con voi la pazienza perché in tutte le frontiere ci saranno controlli su tutti i mezzi in entrata e in uscita dall italia,causa g8. Auguri a tutti e buon divertimento

Mah ! Per me faranno i soliti (non) controlli.....:confused:

Ieri siamo passati dalla dogana italia/sguizzera e da quella austria/italia per andare al Resia e nessuno ci ha fermato.....:confused:

Comunque la carta d'identità me la porto "istess"
:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.