![]() |
Mi sono spaccato con il quad
.....:mad:Una settimana di ospedale una mano rotta ,lussazione d'anca..fermo 45 giorni...stagione motociclistica finita...con un dubbio"adesso mi è gia' andata bene visto il volo,ma la prossima?con il mio lavoro non posso stare assente...VENDO LA MOTO????????????????????????????????????????
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Dai fuoco al quad! E tieniti la moto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io con il quad ho fatto una settimana in rianimazione. alla fine mi è andata ancora bene se sono qui a raccontarlo. con un occhio di meno
___________________________ rt 1200 |
Quote:
|
Quote:
bisognerebbe dar fuoco a chi l'ha inventato..........il quad :( |
ma com'è successo?
ps: alla fine sei riuscito a montare quei faretti famosi.. mi mandasti un mp mesi fa. |
il quad è un giocattolo tanto divertente quanto estremamente pericoloso se sottovalutato...
mi dispiace, auguri di guarigione! |
dunque i faretti li ho montati..
per come ho fatto ,ho fatto un dritto come gli altri miei compagni ..ma solo io ho trovato un fosso.... grazie per l affetto dimostrato...... |
Il solo fatto che non puoi piegare dovrebbe farti mollare il cuod.
Rimettiti in sesto in fretta Luca, a volte la voglia di tornare in sella ad una moto fa miracoli e vedrai che c'è ancora tempo per qualche giro. :) |
roba da americans... e hai detto tutto..
|
auguri d una pronta ed efficace guarigione !!!
|
Quote:
Ciao Luca, mi spiace molto x l'accaduto;.....ti auguro una pronta guarigione, e di rivederci presto x un nuovo giro!! |
Quei cosi lì si ribaltano, rapida guarigione:)
|
Tanti auguri di pronta guarigione e su con il morale.:D:D:D
|
mah.......................
|
.....dopo tutti questi "illustri" consigli sui quad, evidentemente da persone che li hanno solo visti in fotografia,mi rendo conto che a tanti piace parlare solo per dare fiato.....:(:(
I quad sono mezzi a motore come TUTTI gli altri, e come tali bisogna conoscerli e capirli; certo che se uno lo guida pensando di essere seduto su una moto, e, peggio ancora, lo paragona a questa, allora è evidente che alla prima curva fà un dritto! :confused::confused: Prima di sputare sentenze senza senso, provate le cose! Poi possono piacere o meno, ma il giudizio è dato da esperienza diretta e non solo da blà blà blà blà ;) |
Quote:
|
Mi rendo conto che tu hai voglia di scherzare !:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
X nestor97 : Premetto che ho usato il quad per lavoro per 4 anni e su questa base ho espresso la mia opinione, che riassuno come segue : - Quad come "strumento" di lavoro (il motivo per cui è nato) = OK - Quad come "mezzo ludico" o "mezzo di trasporto" = CACCA ;) |
il quad è pericoloso tanto e quanto una moto....... è diverso da una moto e come tale va portato.
|
IMHO
Luca ci ha informato che si è fatto male: Tanti auguri di pronta guarigione e su con il morale. Luca ci chiede se vendere la moto: no. Non te lo consiglierei anche se ti fossi fatto male con la moto, figuriamoci se lo faccio dopo che ti sei fatto male con il quad. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |