Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Portarsi il gatto in moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=227316)

Antonio88 27-06-2009 12:50

Portarsi il gatto in moto

salve a tutti,
studio all'università e ho un gatto ..
puntualmente ogni weekend vado dalla ragazza o in montagna per più giorni
e mi piacerebbe portarmi sta palla di pelo di due mesi!!!

consigli su come caricarlo su una f800st???

ps: ha una naturale tendenza a mettersi in pentola
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._5877839_n.jpg

---------------------------------------------
FANTIC 80cc CLUBMAN (2003)
APRILIA RS 125cc potenziata (2005)
BMW f800st (dal 9 luglio 2009)!!!

Gastonepap 27-06-2009 12:54

sotto la sella...:smilebox:

Man Inside 27-06-2009 12:59

POVERO MICIO.........:rolleyes:........ SECONDO ME NON SARA' TANTO FELICE .... angry9:

paolinosemprefesta 27-06-2009 13:01

dentro al casco...

feather 27-06-2009 13:02

se non ricordo male, per una cagnetta avevano adattato la borsa serbatotio... lei metteva la testa fuori così vedeva e respirava senza problemi....

...ma la questione è: al tuo gatto piacerebbe andare in moto?

ɐlɔɐlɔ 27-06-2009 13:05

1. Borsa serbatoio della Bagster, è fatta a posta

2. A volte confondiamo le loro necessità con le nostre

3. Ho già cucito cani motociclisti, gatti non ancora, ma so che è solo questione di tempo...

SKITO 27-06-2009 13:08

al guinzaglio......:arrow:

GHIGO 27-06-2009 13:11

.......che fortuna metti il coperchio e poi vai di fuoco lento..........:lol:
scherzo
mi viene in mente solo qualcosa tipo borsa serbatoio in modo che tu lo possa avere a portata di occhio e mano, ma io che ho un gatto, eviterei tutto cio' potrebbe spaventarsi e rimanere traumatizzato. e stavolta non scherzo.