![]() |
Selle in gel
ragazzi, qualcuno ha montato selle in gel..oppure qualcosa per rendere il viaggio dopo le ore ancora confortevole per le parti piu nobiliti??
|
cerca...
se usi il tasto cerca trovi almeno 50 3D sull'argomento.;)
|
Il rimedio più semplice ed efficace rimangono i pantaloni da ciclista. L'importante é che non ti scappi spesso la pipì...:lol:
Un salutone. Boxer |
io l'ho avuta per un'annetto (della top saddlery) e devo dire che non era male ma non aspettarti di sederti su una poltrona, il miglioramento c'e' sicuro.
|
Vai qui....
Vai qui, di selle BMW ne ha modificate a centinaia anche di utenti del forum, tutti soddisfattissimi.
Puoi anche mantenere la tua copertura e mettere l'inserto confort. www.sellemotoinpelle.it Franco. |
.... se metti la sella al gel..... attenzione di non lasciare la moto al sole altrimenti sai che belle chiappe che ti ritrovi......
|
Gel...
Quelli usate da Sellemotoinpelle non sono inserti in gel come siamo abituati a vederli, è un foam particolare che a vista sembra gommapiuma, non scalda più di quella normale.;)
|
io non ho avuto problemi a lasciare la moto sotto il sole della Grecia in Agosto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |