![]() |
Presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera ho ritirato la mia R1150RT del 2004 con 19k km!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D Prime impressioni: provenendo da tutte Bmw 4 cilindri a sogliola temevo una delusione da parte del motore. Invece è stata una piacevole sorpresa l'erogazione e l'elasticità del boxer! :rolleyes: Rispetto alle K vibra di più e riprende un pelo peggio, ma riprende! Ovvio che 2 cilindri meno fanno la differenze come la fa il 6 cilindri della GW rispetto al 4 cilindri! :-o Confort in sella... ho finalmente ritrovato quello che avevo perso con la LT 1100! Posizione in sella molto comoda, e per niente affaticante. :D Maneggevolezza insospettabile! :rolleyes: Finiture: la moto è molto ben curata in tutti i dettagli ed è esteticamente molto riuscita anche se i gusti soggettivi, ho ricevuto moltissimi apprezzamenti! Il chè fa sempre piacere! :lol: Altro: bè, questa è la mia prima Bmw con motore boxer.... non si può negare che il boxer abbia il suo fascino... :-o Ora col passare dei km vedremo se mi farà rimpiangere l'assoluta ed estrema affidabilità delle mitiche ed ineguagliabili K a sogliola! :cool: |
massima invidia.... :eek:
e AUGURI........:D:D:D |
Thank's Skito!!!! ;)
|
Congratulazioni e buon divertimento!!!!!!!!!!!
|
1) postare foto
2) quanto l'hai pagata? 3) grazie |
1) le foto le devo fare e le posterò quanto prima! (sono rientrato ieri sera a mezzanotte...)
2) 7400€ completa di borse e bauletto originali e borse interne + borse da serbatoio bmw. 3) prego! :lol: |
Amico mio dobbiamo trovarci perchè voglio vedere il giocattolo!!!!!!! ....ma, sopratutto, devo infamarti un pochino ;)
Oggi non posso perchè devo andare a Lucca x lavoro, ma domani...... Sentiamoci!:smilebox: Ciao....e buon divertimento! :D:D |
1) hai avuto già 12 ore di tempo, fancazzista;
2) che culo; 3) scusi tornerò |
Congratulazioni, con 50 cc in più sarebbe veramente perfetta... :lol:;)
Scherzo, é una grandissima moto e vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni! :D:D:D |
Benvenuto tra le vere Mukke, mon ami !
|
Quote:
|
Quote:
2) sono d'accordo 3) l'aspetto! |
la famiglia si allarga......:D:D:D:D:D
|
Tocchera' fare un secondo raduno al piu' prestoooooo..................
|
Quote:
Caro buon Weiss... Questa frase da me non la sentirai mai :lol: Divertiti con la lavatrice nuova :lol: Claudio ;) |
buona strada!!!
|
Quote:
|
complimenti e buona strada
adesso giu' chilometri ...... |
Quote:
come la mia quando l'ho lasciata... :( congratulazioni a te! :D |
Quote:
Dai, che io preparo la Tigellata e la Val di Susa, voi pensate a qualcos'altro... |
complimenti :D:D , gran moto . e poi e' nuova -19.000 km :lol: del 2004 .
foto ?? |
Bene...
Sei passato dal Chianti? Vedrai che dopo qualche migliaio di km il boxer diventa una dannazione: non ne puoi più fare a meno! ;) Si guida in modo diverso dal sogliolone (ho avuto un K100) ma quella della ripresa è un'impressione: appena ci fai la mano lo vedi come riprende! :D F. |
Complimenti, penso sia la più bella BMW mai prodotta!!!!!
|
Quote:
Presto posterò qualche foto! Abbiate pazienza! (ho pure la macchina fotografica deceduta.... :mad: ) |
Direi che ora puoi finalmente togliere "Kappista" da sotto il tuo nick...! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |