![]() |
Posso dare calci alle fiancate?
Si, le fiancate delle automobili, quelle con a bordo quei bipedi a 4 ruote che fanno di tutto pur di passarti e a 10 cm dal manubrio per poi appiccicarsi al culo alla macchina che si trovano davanti.
Premessa, non sono un lumacone, ma non mi dispiace stare nei limiti, cosa veramente pericolosa. |
Fai pure..........io lo faccio anche quando mi sfrecciano a 2 cm sulle strisce pedonali.....
|
oltre alle fiancate, ti consiglierei: dotazione tipo stivaletto antinfortunistica e, in seguito a sorpasso subito, restituire l'oltraggio risorpassando a gamba tesa amputtando lo specchietto laterale dx, che ultimamente sono veri prodigi cibernetici (riscadati, elettrici, con frecce incluse, ecc....):bootysha:
|
io gli passo in fianco e gli stacco lo specchietto con una botta secca ( di braccio ) dall alto al basso , casso se ci rimangono male
|
Io gli sgancio sul cofano un vaso di gerani:lol:
|
Anche io quelle volte che mi fanno inca... sono morbosamente attratto dagli specchietti...
|
Sono contento di non essere l'unico ad inca...rsi quanto i 2x4 (bipedi a quattroruote) non si curano assolutamente di rispettare tutto quanto non è automobile, pensavo di essere leggermente esaurito. A volte amerei saltellare su quelle belle carrozzerie lucide.
Qualche settimana fa un tipo classico: Audi A6, moglie a fianco e bimbo non legato, voleva a tutti costi passare con Claudia al telepass (noi rallentiamo perchè a volte l'aggeggio non funzione) e non contento poi sarebbe passato sopra di me più avanti, il tutto con totale impassibilità e per uscire dall'autostrada 500 metri dopo. |
A me recentemente è bastato alzare la gamba e fargli notare il puntale in acciaio dei miei stivali da enduro: è tornato sui suoi passi ed ha tenuto una distanza di rispetto di almeno 20 metri dalla mia mukka...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
......Pezz.......da tè non me lo sarei mai aspettato!!......posteriore destro.......non ANTERIORE destro........ehehehehehehhehe
|
Quote:
|
...ahahahahhahaha...beh.......in stato di quiete (cakkio una reminescenza scolastica a quest'ora??)...è poco invasiva.....anzi.....praticamente nulla.......l'unica cosa che colpisce è la mente.......per cui.....agisce da deterrente.......ora lascio a voi ed alla vostra immaginazione .....che cosa può essere..................ehehehehehehehehe....
ora scendo in box a preparare il materiale per il tour di domani........a dopo... |
Se parli di arma, sei sicuro che sia corretto portarla così in moto?:confused:
Non temi che ti buttino in terra proprio per rubartela?:( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |