![]() |
Sella R1200GS
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio, da un po di tempo a questa parte dopo nemmeno un'oretta di viaggio inizio ad avvertire dolore all'osso sacro :mad: Come sella ho quella originale della bmw versione bassa. Avevo intenzione di cambiare sella e sono indeciso tra la Kahedo High End della touratech http://www.touratech.com/shops/003/i...520-0_I_01.JPG e la ERGO Sitzbank Vario della wundelich http://www.wunderlich.de/images/Shop...8161173_kl.jpg Che mi consigliate? :confused: Grazie mille! |
scegli quella che ti piace di piu'...
sono entrambe valide,anche se il top credo che sia la TT traspirante (goretex). hai sceto la strada giusta secondo me,io ho fatto la bagster e sono strafelice! :lol: |
La bagster quanto ti è costata?
|
Hai valutato la possibilità di farla modificare da
www.sellemotoinpelle.com????????? Di sicuro spendi molto meno e puoi parlare con Franco che ti risolverà il problema senza farti spendere un patrimonio. Io avevo il tuo stesso problema, dopo aver fatto modificare tutto ho risolto egregiamente il tutto, spendendo circa la metà. |
1 allegato(i)
Quote:
l'ho comprata gia' fatta a 420 s.s.c. è tanto lo so' ma ho ammortizzato vendendo la mia.. (che avevo fatto modificare con risultati che non mi soddisfacevano). per quello che ho capito io chi modifica tende ad inserire gel o altro creando una specie di cuscino,invece bagster (anche se insericse gel),TT e wunderlich,alla fine riamangono abbastanza rigide,ma offrendo ampio spazio di appoggio per i nobili glutei :D |
@ Slint:
Quella che hai preso, della Bagster, a quanto ho capito è una sella che sostituisce quella originale? Hai preso la bagster normale o personalizzata e messo il gel o no? Te lo chiedo perchè l'anno scorso provai con bagster, però volevano la sella della moto che poi modificavano. :confused: |
Scusa se la domanda e' OT, volevo chiederti se il deflettore che hai montato sul cupolo e' regolabile,nel senso lo puoi inclinare a piacimento o e' fisso?
Te lo chiedo perche' lo volevo montare sulla mia STD, ma essendo abbastanza tappo non vorrei che interferisse con la visuale. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |