![]() |
Come aggiornare un Garmin con Mac?
Un amico ha comprato un Garmin Quest, essendo Mc Intosh dotato, non riesce a scaricare gli aggiornamenti, sapete voi come può fare?
Grazzzzzziee!! |
garmin non produce software mac compatibile ed è il motivo per cui ho comprato tom tom go (esiste software di terze parti), l'unica soluzione è virtual pc che però costicchia
|
semplice, butta il mac e compra un pc... :roll:
ciao toscanaccio, ci vediamo ar mukken... :wink: |
Grazie dei consigli-
Quote:
|
Io ho provato anche i riti Vodoo per far funzionare il garmin con il Mac.
Ho buttato il Garmin. |
Mai buttare un mac x un povero PC !!!!!!
|
sono un felice possessore di street pilot III e mac power book g4:
1) scarica da qualsiasi p2p (limewire,acquisition ecc) un emulatore virtual pc ver.6 o sup. costo = il tempo di connessione (non dimenticare di scaricare anche s/n) 2) compra uno spinotto che emula su porta USB il tuo cavo seriale 3) carica windows su virtual pc e poi carica il tuo software mapsource sulla partizione windows che ti sei creato 4) sul settaggio della porta seriale di virtual pc fai riconoscere a mac lo spinotto usb/seriale il gioco è fatto, tutto funziona perfettamente. Qui te l'ho fatta semplice ma le saracche che ho tirato per riuscirci ancora echeggiano nel quartiere s.siro. se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono a disposizione. ciao. |
il Quest non ha la seriale, solo usb. VirtualPC non ricosce i driver usb della garmin .. purtroppo niente da fare..
|
se passo al MAC penso che mi terrò il mio PC apposta per fare queste cose... :?
|
comprare o farsi regalare un vecchio pc usato è troppo complesso?
|
Confermo quanto dice Berta. Lo stesso vale anche per il gpsmap 60.
No hay nada que hacer.Per adesso almeno. |
Je faccio l'aggiornamento cor mio pc!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |