![]() |
rinnovo patente
Italia gran bel paese...poi piangiamo....
ieri ho fatto il rinnovo della patente il medico: "quanto pesa? quanto è alto? malattie? prende medicine?" poi indica delle lettere sul pannello inclinato e su cui c'erano i riflessi delle lampade neon della stanza, fatto ciò "firmi qui" ma con tutti gli inabili che girano per strada, già l'idoneità alla guida in Italia è un'utopia totale, non potrebbero fare bene almeno quel poco che sarebbe previsto per la visita della patente? revisioni, rinnovo patente, bollino blu... tutte cose che dovrebbero certificare e/o garantire qualcosa e che gli italiani traducono in una semplice tassa |
capiti a fagiolo
ho la pat scaduta dal 16 di sto mese:mad: il medico è in ferie fino a lunedì:mad: ho fatto i versamenti e "aspetto" che nessuno mi fermi:!: ma mi ricordo le domande della visita di 10 anni fa..... sei alcolizzato? non ti "Troghi" vero? ci vedi bene e non sei fuori di testa....vabbè firma qui:D premetto che il paese è piccolo e che il medico mi ha visto nascere e crescere;) crescere?:lol: |
..io la patente per la moto l'ho presa l'anno scorso e avendo quella della macchina dal 2001 ..mi sono ritrovato spostata al 2018 anche la scadenza di quella!! Meno male!
|
IMPORTANTE: dire sempre no a qualsiasi domanda.....
Alla faccia dell'autocertificazione...........attenzione però! Il Ministro Brunetta ha già sguinzagliato i mastino/ispettori ministeriali per controllare i controllori sulle autocertificazioni rilasciate alle Pubbliche Amministrazioni!!!!!!che paese delle Banane |
ti droghi? si
bevi? si ma poi non guido mai... che me la rinnovino? :lol::lol::lol::lol::lol: |
....occhio a non lamentarsi troppo..........................poi quando danno i giri di vite.............................a chi jè tocca nun sè 'ngrugni!!........... comunque è l'ennesima riprova che , se Garibaldi ha fatto (?) l'Italia........manca ancora da fare gli Italiani.................e di tempo ne è passato eh?!!......
|
Quote:
dì che l'hai dimenticata a casa! Ti diranno di portarla in visione dopo 5 gg (di solito) e tu, nel frattempo, la rinnovi! |
Quote:
|
Quote:
è successo anche a me e non hanno detto nulla! |
Quote:
|
Quote:
|
...rinnovarla in tempo è meglio............................fidatevi!!!...eh ehhhhhhe
|
bhè si, questo è decisamente meglio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |