![]() |
Pinne col vostro GS....
Salve a tutti, chi di voi riesce a impennare? con che marcia lo fate? Ho provato solo di seconda finora.. devo dire che si controlla da paura questa moto!! (GS 1200 Std)
|
sul walwal troverai dei veri e propri esperti di questa nobile arte.
|
buondì...... :happy1::happy1:
|
e il fucile e gli occhiali?
ma io ho una RT quindi.... |
mai fatte intenzionalmente e il mio polso autoparzializzante inconscio mi impedisce di sollevare la ruota davanti al minimo alleggerimento...questo dopo una brutta caduta a misano nel 2001 :mad:
altro che elettronica....a me non riesce manco se voglio! fa tutto il polso contro la mia volontà :lol: |
riempi le valigie di malta
lascia solidificare chiudi le valigie parti a manetta |
Vediamo ......:confused:......solitamente uso la folle per impennare, poi prendo il Krick e sollevo l' anteriore :lol::lol::lol:
|
mai fatto pinne in vita mia!
per la maschera e il boccaglio mi sto attrezzando |
se LEI è veramente "buona", con tacchi giusti e forme al loro posto, impenno facile e mi si stampa un sorriso ebete sul muso, ma non mi soffermo mai a guardare in che marcia sono
:lol::lol: |
questo 3d è inutile: io ci riesco e se ci riesco io vuol dire che ci riesce proprio chiunque!!
|
Secondo me il cardano ne soffre non poco...
|
Scusate una domanda:
Io quando faccio "le pinne" faccio fatica a vedere la strada davanti a me. Voi come fate? Sporgete la testa a destra o a sinistra? |
Scusate..ma non si diceva penne? le pinne sono un'altra cosa...infatti prima di aprire il post pensavo si parlasse di una modifica da fare alla moto...un pò di attenzione quando si scrive!! :lol:
|
Penso tu ti riferisca alle penne ...
Beh .. Butto l'acqua in una pentola ... un po di sale ... aspetto che vada in ebollizione .... 100Gr a testa 10 minuti .... scolo ..... pomodoro fresco ... una foglia di basilico ... parmigiano .... e ....... Buon appetito !! |
facciamo così....CHIAMIAMOLE IMPENNATE
|
io le faccio solo nel passaggio 1a-2a con zavorrina appresso....
|
Quote:
|
Quote:
Se viene su accelerando in prima e' gia' in tiro e non subisce strapponi. Se si fa alla cambiata prima/seconda senza sfrizionare subisce la stessa sollecitaione che in una normale accelerazione. Se poi uno e' un barbaro che chiude e poi riapre, manovra quanto mai inelegante, allora meglio che si astenga.Conosco gente che impenna in maniera talmente leggiadra che da' meno strappi di una cambiata normale.E pure che sa atterrare con piu' dolcezza che prendere un tombino. |
la penna......tutta salute per le nostre moto!!!!!!
|
Quote:
Io non riesco ad impennare neppure un ciao!!!! :mad::mad::mad: Mi cago sotto e sono la negazione assoluta anche se... ammetto che mi piacerebbe fare una "pennetta" ogni tanto. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
sto imparando......
così va bene???:lol::lol:di seconda mi veniva su come una bicicletta
http://img341.imageshack.us/img341/3264/img7541.jpg Purtropp col 1200 ancora non ho avuto modo di avere foto decenti su una ruota ma ti assicuro che ddalla seconda sono arivato alla quarta!è bellissima vedere quel musone venire su e mettersi di lato per vedere dove vai!:D:D:lol: http://img341.imageshack.us/img341/5...atadell126.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |