![]() |
ma quant'è BRUTTA ... e ... quant'è BELLA ...
la ST ....
fossi il presidente della BMW prenderei a calci nei coglioni quel deficente che l'ha disegnata .... non è brutta di più .... :? :? :? mentre vicino c'era il KAPPONE .... sti cazzi è BELLISSIMA e comodissima (anche per il passeggero) .... la SCIMMIA sta salendo troppo ..... inoltre per quest'ultima l'ADV (1/2004) mi viene valutata 11.650 € :shock: :shock: .... per ultima l'RT .... non è che mi faccia impazzire .... però .... da fermo è bilanciatissima e la posizione di guida sembra veramente azzeccata .... :wink: :wink: |
Re: ma quant'è BRUTTA ... e ... quant'è BELLA ...
[quote="alpheus"]
mentre vicino c'era il KAPPONE .... sti cazzi è BELLISSIMA e comodissima (anche per il passeggero) .... la SCIMMIA sta salendo troppo ..... quote] ...smettila SUBITO!!!!!!!! era grigio il kappone??? sbav sbav sbav 8) 8) |
SCIMMIONA PER ALPHEUS........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fabio |
A proposito.................confermo l'assoluta bruttezza della st (ovviamente IMO),dal vivio è peggio che in foto. Non mi ricordo una moto che mi piacesse meno.
Confermo anche la buona impressione lasciatami dalla k1200s. Magari non gialla come piace a Giulio ,ma grigia o blu e bianca non sarebbe male. Ciao Fabio |
io trovo che la KS sia un pò inutile
motore elettrico, dopo un pò ti stanchi passo lunghissimo polsi troppo caricati per una touring nel complesso non è una sportivona na na io non me la prenderei se poi il vento cambia allora qui lo dico e qui lo nego.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |