![]() |
RT1200: saldi di fine serie?
Dato che all'Eicma è ormai sicuro che presenteranno un restyling dell'RT1200, in Francia si stanno già organizzando, leggete qui.
Chissà se anche in Italia faranno simili iniziative...... |
Che bisogno c'è di fare una cosa simile in Italia?
Le moto hanno bisogno come qualsiasi cosa, per essere vendute, di promozioni ed offerte ma gli Status Symbol no, si vendono comunque. Vorrei essere smentito dalla BMW |
I "Sondermodelle" non sono una novità......
|
rimanenze di magazzino ?
|
Per fare un esempio: all'Intermot a Monaco nel 2004 c'era una RT1150 (era prossima l'uscita della 1200) battezzata appunto "Sondermodelle" equipaggiata di tutto punto, borse laterali verniciate in tinta ed altri optional inclusi nel prezzo ridotto rispetto al listino.
Io sbavavo.....:eek: Se faranno un Sondermodelle anche per l'Italia allora le :arrow: vincerebbero senza pietà. |
Quote:
|
Sai com'è, stiamo parlando di una moto che ha già di serie parabrezza elettrico, abs e borse laterali, di optional non ne rimangono molti e men che meno di importanti.
|
Però Andrea se la pigli mi raccomando la radio! :lol:
E poi le solite cose: manopole, ESA, cruise control, top case, computer... ;) |
Caro Cecco sei sempre il solito bas......o....ehm....il solito bastian contrario....ti sei dimenticato l"oil level warner", ottimo optional per coloro che non sanno nemmeno controllare l'olio nei boxer.
|
....e comunque ho già scritto che ho trovato una RT1150 usata con la radio che costa più o meno come uno scooterone nuovo ma.....a mia moglie lo dici tu vero?
|
Vai tranquillo, ci penso io! :)
Però alla prima occasione prova anche la mia... |
Quote:
|
Io prima di trovarne una usata poco, sono passato dal conce di Roma...sconto 10% sul nuovo superaccessoriato, ergo 18.500, ho il preventivo ancora nel cassetto...ma a dir suo era un prezzo eccccezzzionale e dovevo anche sbrigarmi...ci sarebbe stato il fatidico 'aumento' del listino ad Aprile eh...
E comunque in conce c'era un via vai di gente e assegni, se aspettiamo che BMW vada in crisi e svenda le moto credo che aspetteremo un bel pò... Io la mia l'ho presa usata...proprio perchè reputavo assurdo pagare così tanto una moto che a fine anno sarebbe stata fuori produzione. |
Quote:
|
Oh bellino, non eri te che avevi l'RT da poHo e volevi già venderla?
La Morini dà grandi soddisfazioni e non sarebbe una permuta ma un'aggiunta. Ecco perché cerco un volontario (stile "morituri te saluta") che lo dica a mia moglie e non abbia paura di ritorsioni fisiche causate dalla notizia...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |