![]() |
Vostra e mia
in molti forum si parla sempre bene delle proprie moto e male delle altre, io invece volevo dirvi che, pur avendo il nuovo Transalp 700, trovo la F800GS eccezionale, la moto preferita e che per non pesare troppo sul bilancio familiare ho dovuto parcheggiare li tra i desideri.
Chissa', prima o poi... Vero che il Transalp va benissimo per quello che mi serve, pero' quando mi capita di vedere una F800, beh.. è davvero bella, oltre che ben fatta. Qualche giorno fa ne avevo una parcheggiata affianco, ...altra moto. Il problema è che il nuovo TA l'ho preso usato a 5000 euro, praticamente nuovo, la F800 mi veniva di fatto il doppio. T Troppo, nonostante le differenze a favore della BMW. Inserendoci poi i costi di manutenzione la forbice si allarga..di molto. Comunque, avete una gran bella moto.... |
e meno male, qui si leggono solo critiche!
bravo alexpp!! |
Io ho un boxer 1150 e se dovessi scegliere tra la TA e la 800, non me ne voglia nessuno sceglierei la prima, con prestazioni analoghe ma costi di gran lunga inferiori, l'estetica e sopratutto il marchio non si discutono, sono fattori personali
|
se parliamo di costi di manutenzione della F800 vs Transalp ne parliamo quando arriverai a 50 mila con le fatture in mano ;)
|
io non dico nulla va......
:( ma la TA......:!: |
aaahhhhh le mie due stupende transalp.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek: un po' le rimpiango, specialmente l' ultima 650 con i cerchi neri:!::!::!::!::eek::eek::eek::eek:
|
bicilindrico a V contro parallelo ? Non c'è storia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |