![]() |
Và come si gode...
il pannnorama con laccapidue mega meghissima questo bel personaggino....dai chi era???
Fuori il nome.......alla gogna!!! E poi a quelle velocità con una bmwrooom :lol::lol: eheheh non si fà non si fà...delinquent facia da pirla:smilebox: http://www.youtube.com/watch?v=VQTK7mq-mqw |
un povero pirla.
|
Beh: ad andare forte sul dritto son buoni tutti...
Quando piega, per fare le curve, va come vado io...:confused: |
Non vale la pena commentare !!:(:(:(:(
Anzi preciso una sola cosa: sicuramente questo non appartiene alla categoria dei Motociclisti ma dei Cog.ioni :mad::mad: |
Mi pare una faccenda un po' tarocca, non mi sembra che la strada rispecchi la lancetta a dx...
mah! |
pardòn, a sx.
|
quello con l'hd non ha salutato...!
:lol: |
ma avete visto che il tachimetro è truccato. Macchè velocità, andava alla metà di quello segnato
|
Quote:
|
non è in relazione con la velocità con cui scorrono i punti di riferimenti ai lati.
|
A parte andare (presumibilmente) forte sul dritto e essere oltre i limiti fuori dai centri abitati - anche a me sembra che ci sia qualcosa di strano, ma quando sei sopra la sella le sensazioni sono diverse - mi spiegate cosa fa di male? Mi sembra che non abbia fatto "infilate" ad automobilisti e altri motociclisti, e a parte un sorpasso con curva a dx (ma lui vedeva più della camera) mi è sembrato normale... :confused:
Non lo facciamo tutti di andare più forte del dovuto? Boh. F. |
ma oltre a passare un harley e tagliare due curve che male fa?
|
Quote:
|
Anche a me sembra che il tachimetro sia un po' "sballato"...
|
certamente è sballato, è un trucco vecchio come il cucco, personalmente conosco chi ha fatto qualcosa del genere.
|
Ma nei paesi rispettava i limiti!
|
|
Quote:
Sembra anche a me, ma non sono così sicuro. |
Quote:
garantito al 100% |
E allora se è veramente in Svizzera il tachimetro è truccato :D a meno che il tipo non gioisca a farsi strappare la patente dai gendarmen sfizzeri che notoriamente non amano molto chi supera i limiti di velocità.......
|
Quote:
Ottimo il rombo di quella moto e la disinvoltura nell'arrivare a 8000rpm. |
c'è un tratto di sconnesso passato dai 140 ai 160.... mah ho qualche dubbio sulla velocità indicata dal tachimetro
|
Quote:
|
a 180 su una strada di montagna...si, certo...
|
Odio chi guida cosi'...preferisco rallentare sul dritto e accelerare in curva :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |