Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   parabrezza Cee Baileys (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=227074)

niko5 25-06-2009 18:08

parabrezza Cee Baileys

mah....qualcuno l'ha provato? effettivi benefici rispetto al touring (x r1200r)?....ma soprattutto è possibile che non ci sia un distributore in europa ma si debba far arrivare da oltre oceano?? tutto sommato la possibilità di cambiare plexi senza smontare il telaio non era poi una così cattiva idea... sti ammerricani!!!

rebb 25-06-2009 19:03

smettila di collezionare scimmie oscene!!!! :lol::lol::lol:

goia 25-06-2009 19:37

comprato giusto per il mio Rt ....fantastico . Con l'originale per evitare troppa aria dovevo alzarlo di brutto ( sono 191cm ) e non mi piaceva . Con questo , se proprio serve lo alzo di 2/3cm e sono in autostrada con la visiera aperta . Oltretutto molto ben fatto , unica pecca le spese di sdoganamento , nel mio caso € 86 .

1965bmwwww 25-06-2009 22:51

ne ho presi diversi......sono fatti molto bene e non hanno problemi....

niko5 26-06-2009 13:30

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3819287)
smettila di collezionare scimmie oscene!!!! :lol::lol::lol:

smettila!... il passaggio alla nuova era tecnologica è inevitabile!!... basta con i sentimentalismi!!...;)

niko5 26-06-2009 13:32

Quote:

Originariamente inviata da 1965bmwwww (Messaggio 3819881)
ne ho presi diversi......sono fatti molto bene e non hanno problemi....

l'hai montato sulla RR? quanto sei alto? ma allora bisogna per forza di cose acquistarlo in dollari?? nessuno lo vende in europa?.... io pensavo a quello da 20" per i viaggi lunghi...dato che non la uso solo la domenica come qualcuno!...:cool:

rebb 26-06-2009 14:07

hahahahaha!!!!! infatti la domenica non ti trovo mai in giro, e nemmeno durante la settimana. :smilebox:

niko5 26-06-2009 14:58

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3821758)
hahahahaha!!!!! infatti la domenica non ti trovo mai in giro, e nemmeno durante la settimana. :smilebox:

forse perchè sei fermo a fare l'aperitivo!!!....:lol:

Alkowa 26-06-2009 15:22

minkia oh .... peggio di moglie e marito ...

preocccupatevi di trovarmi una Y con compensatore per il mio incrociatore ....

niko5 26-06-2009 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Alkowa (Messaggio 3822049)
minkia oh .... peggio di moglie e marito ...

preocccupatevi di trovarmi una Y con compensatore per il mio incrociatore ....

Se trattasi di incrociatore più ke na Y ti serve na X...!

tarascona 26-06-2009 20:05

per quanto ne so il suddetto cupolino si paga in sterline e non in dollari, mi sembra che un forumista spezzino lo stia usando con (?) soddisfazione, se c'è qualcun altro già utente del suddetto .....si faccia avanti con impressioni

mauretto57 28-06-2009 16:39

Quote:

Originariamente inviata da niko5 (Messaggio 3819057)
mah....qualcuno l'ha provato? effettivi benefici rispetto al touring (x r1200r)?....ma soprattutto è possibile che non ci sia un distributore in europa ma si debba far arrivare da oltre oceano?? tutto sommato la possibilità di cambiare plexi senza smontare il telaio non era poi una così cattiva idea... sti ammerricani!!!

Io ho quello da venti pollici ed è fatto molto bene e non c'è nemmeno paragone con il touring lo si paga in sterline da un sito inglese che lo importa dall'america e costa intorno alle 200 € + le s.s. a seconda del cambio con le sterlina se ti può interessare io al ritorno da una sett. in sardegna il 10 luglio dovrei cambiare la r con un gs e quindi lo vendo x soppravvenuta :arrow::arrow: se vuoi ti tengo in considerazione ;) ciao

niko5 29-06-2009 10:56

Quote:

Originariamente inviata da mauretto57 (Messaggio 3825373)
Io ho quello da venti pollici ed è fatto molto bene e non c'è nemmeno paragone con il touring lo si paga in sterline da un sito inglese che lo importa dall'america e costa intorno alle 200 € + le s.s. a seconda del cambio con le sterlina se ti può interessare io al ritorno da una sett. in sardegna il 10 luglio dovrei cambiare la r con un gs e quindi lo vendo x soppravvenuta :arrow::arrow: se vuoi ti tengo in considerazione ;) ciao

considerami pure e fammi sapere il costo!!...grassie

niko5 29-06-2009 11:00

dimenticavo: se riesci a mandarmi qualche foto.... nikolark@yahoo.it .....ri grassie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.