![]() |
parabrezza Cee Baileys
mah....qualcuno l'ha provato? effettivi benefici rispetto al touring (x r1200r)?....ma soprattutto è possibile che non ci sia un distributore in europa ma si debba far arrivare da oltre oceano?? tutto sommato la possibilità di cambiare plexi senza smontare il telaio non era poi una così cattiva idea... sti ammerricani!!!
|
smettila di collezionare scimmie oscene!!!! :lol::lol::lol:
|
comprato giusto per il mio Rt ....fantastico . Con l'originale per evitare troppa aria dovevo alzarlo di brutto ( sono 191cm ) e non mi piaceva . Con questo , se proprio serve lo alzo di 2/3cm e sono in autostrada con la visiera aperta . Oltretutto molto ben fatto , unica pecca le spese di sdoganamento , nel mio caso € 86 .
|
ne ho presi diversi......sono fatti molto bene e non hanno problemi....
|
Quote:
|
Quote:
l'hai montato sulla RR? quanto sei alto? ma allora bisogna per forza di cose acquistarlo in dollari?? nessuno lo vende in europa?.... io pensavo a quello da 20" per i viaggi lunghi...dato che non la uso solo la domenica come qualcuno!...:cool: |
hahahahaha!!!!! infatti la domenica non ti trovo mai in giro, e nemmeno durante la settimana. :smilebox:
|
Quote:
|
minkia oh .... peggio di moglie e marito ...
preocccupatevi di trovarmi una Y con compensatore per il mio incrociatore .... |
Quote:
|
per quanto ne so il suddetto cupolino si paga in sterline e non in dollari, mi sembra che un forumista spezzino lo stia usando con (?) soddisfazione, se c'è qualcun altro già utente del suddetto .....si faccia avanti con impressioni
|
Quote:
|
Quote:
|
dimenticavo: se riesci a mandarmi qualche foto.... nikolark@yahoo.it .....ri grassie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |