![]() |
Sella std e adv
Vorrei sapere se esistono differenze fra la sella std e quella adv...se ci sono quali e se si può montare la adv sullo std...grasssssie!!:confused:
|
Si, quella ADV è più imbottita e alta
Si, sono intercambiabili. |
A quello che ha detto il (buon) Fabio aggiungo che la sella ADV è "monopezzo", mentre la STD e in due pezzi (sempre, anche d'inverno...:lol:)
;) |
Quote:
Ma ci deve essere un equivoco: suppongo bluejay che vista la tua firma tu ti riferisca al 1150. Se invece si sta parlando di GS 1200 sono in tutte e due i casi in due pezzi, conducente e passeggero. La base delle selle è la stessa identica. |
Anche la sella posteriore è diversa, quella della STD è più imbottita e quindi più alta.
|
Quote:
|
Quote:
p.s. tutte queste domandine sono finalizzate alla scelta fra std e adv e quindi a voler conoscere se quello che mi attizza dell'adv si può montare sulla std:lol::lol: |
Quote:
Il parabrezza dell'ADV si può montare sulllo STD, bisogna comprare anche l'archetto supplementare di supporto e il tutto, se non lo trovi usato, costa un botto: quasi 500 neuri. Consiglio: comprati l'ADV, fai prima. ...A proposito, prima avevo lo STD (anche col parabrezza del'adv), ora ho l'ADV... |
Quote:
Lo dimostra anche il fatto che la sella post STD montata sull'ADV con l'anteriore originale crea quello scalino come nella STD. :lol::lol: |
Quando smette di piovere provo... :confused:
|
Quote:
L'ho provato tre giorni fa perchè dovevo portare le selle dal tappezziere per farmele rivestire e dovevo dirgli di quanto abbassarmi la posteriore per diminuire un po lo scalino che si crea tenendo l'anteriore originale. |
Vabbè, ti credo.:lol::lol::lol:
|
Devo dire che a parte rare occasioni sulla mukka al posto della sella posteriore viaggiandoci quasi sempre da solo ci tengo la borsa della touratech, e quindi per me la posteriore è veramente...un optional. ;)
|
grasssie a tutti!!!
|
Quote:
Chiedo venia......:smilebox: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |