![]() |
ricambio sella r1100r
buon giorno,
sapete se esiste come ricambio solo la copertura/pelle della sella pilota del r1100r, o bisogna comprare tutta la sella? |
|
Credo senz'altro non esista.
Un buon artigiano dovrebbe essere in grado rivestire la tua vecchia per circa 50 euri. Oppure ne cerchi una usata su e-bay (se la trovi) Ciao |
io ne ho trovato una usata a milano da fuorigiri, e non era facile, ho quella blu marine e l'ho pagata 70 euro inclusa spedizione: ne avevano diverse, anche nere..
qualcuno aveva lanciato una sigaretta accesa dal balcone, che dopo aver rimbalzato sul tappo benzina (!!) è finita sulla sella guidatore ancora accesa. se lo avessi individuato, penso che gli avrei spento una sigaretta sulla lingua stesa sotto la ruota anteriore della mia moto! |
grazie immaginavo che non esiste il ricambio, per i gs 2 valvole esistono, bmw epoca anche, completa nuova sapete quanto viene?
|
si, 231 euro!
|
beh pensavo molto di piu.... ha un taglietto, forse il gatto, o avevo un cacciavite in tasca e l' ho tagliata.... vediamo, chiedo in slovenia quanto viene, o quelle della boehr mi sebra, le hano a garmisch sui 300 400 euro sono molto belle bi colore... comunque grazie delle risposte
|
Prova a chiedere alla granucci selle, fanno sia le copertine che le selle. Visitai il loro sito
www.granucciseats.com |
Quote:
|
se trovi un tapezziere anche vicino a casa te la fa tranquillamente a una cifra giustissima:D
|
forse ne ho trovata una in prestito, cosi porto la mia rifoderare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |