![]() |
Pedaggio dolomiti
tempo fa si parlava che su alcuni passi avrebbero messo il passaggio a pagamento:è già in vigore?
e se si ,su quali? |
Azz...questa non l'ho sentita...comunque col caxxo che PASSO IL PASSO.. torno indietro
|
Se dopo tengono l'asfalto e mettono dei servizi come nelle strade di montagna "a pagamento" austriache, non mi scandalizzerei di dover pagare un pedaggio. Tenere in ordine di quel tipo di strade costa.
Se ad una tassa corrisponde in maniera diretta ed evidente un servizio, a me sta bene. IMHO, ovviamente |
Quote:
:D |
Se arrivasse davvero sarebbe dal prossimo anno.
|
Quote:
:cool: |
ecco il thread :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219754 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari |
io non quoto...ti fanno pagare e non sistemano nulla (come al solito tra l'altro...non siamo in Austria)
|
Per quest'anno ancora nulla.
E per il prossimo anno ci sono ancora molte incertezze. Alla fine non è detto che non se ne faccia più nulla, anche perchè ci sono tre diverse province coinvolte. Un salutone. Boxer P.S.: Io lo farei pagare solo ai "Barbari" che vengono dalla Germania e dall'Austria... :lol: |
si si ,a pagamento e a senso unico fino alle 12 si sale da una parte e dopo le 12 dall'altra!
asfalto buono e foco (gas) |
qua fra un po si paga pure per respirare...cmq per chi è di lì in ferie è una fregatura.è da sperare che facciano anche abbonamenti settimanali e via dicendo altrimenti...son euri
|
Quote:
sappiamo come e' finita:pochi parcheggi e,per di piu',a pagamento. scusate,ma sono pessimista. e aggiungo:ma la marea di tasse che gia' paghiamo (quasi tutti) non dovrebbero garantire anche strade decorose senza ulteriori balzelli? come dice qualcuno:tra non molto pagheremo anche l'aria di certe localita' perche' non inquinata..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |