![]() |
Borse laterali gs Nuove a "buon prezzo"
Ciao ragazzi....
se la cosa può interessare ho acquistato la coppia NUOVA di borse laterali VARIO per il GS-ino alla "modica cifra" di € 591,00, spedizione compresa. Le trovate su http://www.bohling-eisele.de/ ..... concessionario ufficiale BMW Krukko.... Dalle mie parti mi avevano chiesto € 700,00 Ordinate domenica sera/notte e stamattina Bartolini era già sotto casa.... perfette. saluti |
Il sito che hai segnalato, è già piuttosto conosciuto e frequentato.....;):!:
|
sarà.... allora non capisco perchè c'è gente che si scanna per comprarle a 600 euri usate.....
|
io ho preso li le alluminio,piu i telai e le borse interne ,e ho risparmiato 450 euro,rispetto al conce.
|
Ma nei 591 sono comprese anche le staffe per agganciarle?
|
no.... il 1200 le ha già di serie...
|
anch'io la stessa cosa ordinale le alluminio e con tre giorni sono arrivate ....
|
A me hano chiesto 370euro per la sx del gs 1200. Quindi la prenderei anch'io dal sito tedesco, ma sono un pò inesperto...è complicato? Considerando che io a casa non ci sono durante il giorno può essere un problema?
|
non e difficile per niente ....solo devi dare un recapito dove e possibile al corriere rintracciare qualcuno .....sono molto veloci e precisi ...
|
Quote:
|
io ho speso € 620 + ss comprese serrature per le borse alluminio original iBMW
|
Volevo prenderle anch'io su quel sito.
Alla fine le ho prese stamani dal conce a 650 compresa codifica chiave:D |
ottimo affare ........come tu sai non tutti i conce sono UGUALI....:!:
|
Basterebbe conoscere il tedesco ... io non ci capisco una mazza!!!!! :mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Con me sono stati gentilissimi e molto celeri. Inoltre, quando ho effetuato l'ordine il prezzo era più alto di 20 euro (per un errore loro) e mi hanno rimborsato tramite bonifico! :D:D:D:D |
Allora mi cimento!!!! :arrow::arrow::arrow:
Tks! :D |
puoi usare un traduttore online
|
Quote:
Penso che ce la potrò fare :lol::lol:!!!! |
P.S.
Forse bastava pigiare il tasto per la versione in inglese del sito!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: :lol::lol::lol::arrow::lol::lol: |
praunus sei un mito.....grazie per la ottima segnalazione....onestamente il mio conce pur in grande amicizia meno di 600 non me le faceva......(e a 500 le trovi usate.....)
...oggi stesso le compro. grazie ancora............un grande caffè pagato se ti trovi dalle mie parti ,>) |
che tread!! e pensare che la volta che dissi che in alcuni posti si risparmiava su cio' che si acquistava ,sono stato infangato
|
Quote:
Ah...occhio: i prezzi per utenti registrati sono più bassi! Le borse costano 590 se sei registrato.... |
Io mi sono registrato e ho acquistoto il tris vario pagando le borse laterali circa 560!!!
Ci sono tornato oggi e costano ancora meno!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Anche il top case è già ribassato!!!!!! VENGHINO VENGHINO SIORE E SIORI CHE CE N'E' PER TUTTI!!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |