![]() |
tagliando 30.000 GS1150
devo fare il tagliando e rifare i freni davanti e dietro :( Secondo voi quanto mi prendono? ho paura che sarà una batosta, voi che mi dite?
|
Le pasticche cambiale tu. Il tagliando intorno ai 200.
|
al tagliando dei 10 ho speso 398€, comprese pastiglie ant e post :roll:
il 22\3 ho l'appuntamento per quello dei 20.000 .... sempre con pastiglie ant e post... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: |
Bleach..CAZZO, MA QUANTO FRENI??? :D
Io sulla prima GS le ho cambiate a 50k..su questa sono a 30k...boh, sarò un fermone senza speranza :lol: |
Bleach il fatto è che il tagliando dei 20.000 l'ho pagato 300 neuri e se a questo ci cambiamo pure le pasticche....
|
Bleach il fatto è che il tagliando dei 20.000 l'ho pagato 300 neuri e se a questo ci cambiamo pure le pasticche....
|
Quote:
Cmq in officina mi dicevano che la durata normale delle ant è 10-12mila, per la post 7-10mila.. boh.. :roll: |
Quote:
ù signùr... dovrò fare un mutuo :shock: :shock: che palle, cazzo !!! :evil: ho anche le anakee con 10.000 km.. ormai sono fruste :oops: :oops: :oops: |
Quote:
Okkio che non te le sostituiscano anche se non ce n'è bisogno, se invece non è così io farei controllare l'impianto frenante con quel consumo di pastiglie! |
18.000 km, pastiglie anteriori a 3/4, posteriori oltre la metà.
Io però sono molto fermo. |
Allora fattura allaa mano:
tagliando 30.000 eseguito il 18/06/2003 (tieni conto della data) Pastiglie posteriori kit olio boxer fitro aria boxer olio motore castrol evo olio freni ispezione km 30.000 ore lavoro 235.34 euri spero di esserti stato utile ciao :wink: |
...quindi aggiungendoci anche le pasticche anteriori e il rincaro annuo della vita :evil: se sto sotto i 300 sono contento... ma la vedo dura in quanto io ho pagato di più per un tagliando del cazzo di ordinaria manutenzione :roll:
ogni volta che girano le decine del mio tacchimetro mi vien male :twisted: |
Quote:
|
le mie anteriori a 29000 cominciano a dare segni di stanca. Le posteriori le cambio ogni 10.000 KM perchè in città (uso prevalente per me SIGH) a bassa velocità freno spesso col posteriore. Il tagliando dei 20.000 l'hon pagato sui 200 euro con le pastiglie posteriori e 15 euro di una modifica che ho fatto fare!
|
Quote:
dove sei andato a fare il tagliando? Io sono prossimo ai 20.000(ci arriverò dopo il ritorno dalla Corsica) ed a Verona che io sappia, NON ci sono bravi meccanici "ufficiali". Grazie. |
ciao , sono andato da Motoves .........
:D :D ps mi hanno parlato molto bene di un meccanico in zona borgo Roma.... ciao |
Due domande:
per la garanzia il tagliando puoi farlo da qualunque meccanico ufficiale? come faccio per evitare che mi pelino, visto che ho preso la moto a a 35.000 con un tagliando completo e quindi i 40.000 dovrebbero essere senza problemi? Grazie |
Quote:
|
ok............vi informo che mi hanno inculato di bella.
Tagliando 30.000 + sostituzione pastiglie anteriori e posteriori 480 euro. Mi sa che la prossima volta me ne vado altrove. è una pazzia e una vergogna :( |
mi sembrano veramente un mucchio di soldi. Non li ho spesi nemmeno al tagliando dei 60.000 dove mi hanno cambiato anche la cinghia dell'alternatore e batteria ormai andata.
|
Infatti sono incazzato nero, sopratutto a sentire i prezzi che mi avete detto voi. Mi sembra che ci siano almeno 100 euro di cresta, se non di piuù
|
:shock: Che sberle di prezzi x operazioni di routine........il tagliando dei 20k sul mio RT me lo spupazzo (con molto gusto) io........
Doppio lampsssssssssss |
Al mio tagliando dei 30k, sulla Adv. mi cambiarono anche la cinghia poly-V, le candele, i filtri aria, olio, e filtro benzina..controlli e regolazioni, e altro...ma pagai 252 euro. A fine mese dovrei fare quello dei 40.000, e stimo di essere su quella cifra, se non di meno... A sentire questi prezzi da Cartier che vi fanno, vi invito a farvi un giro da queste parti per farvi il tagliando....con i soldi che spendete in piu' da voi, qui vi fate un week end al mare piu' un pranzetto al ristorante (rigorosamente a base di pesce) e con il resto vi pagate il tagliando! :D
|
Quote:
|
Io ho la moto dal conce per il tagliando dei 30.000 e le pastiglie anteriori non le ho ancora cambiate (ma le cambierò ora perchè ho visto che sono alla fine).
Quelle posteriori le ho cambiate a 18.000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |