![]() |
Buona notte dal circolo polare
anzi buongiorno. Qui a sodankyla in finlandia e' l'una ma il sole risplende....
|
Qualche foto Tank? Buongiorno.
|
non ho modi di fare upload. Ho un iPod.... Al mio rientro posto le foto
|
che bellezza di lavoro fai??
o sei li per piacere tank? |
ciao Antonio, tutto ok?? sempre in giro ehhhh????? notte
|
Quote:
|
Beh che dire... solo complimenti e... invidia
|
Quote:
|
Uffffff quel sole a quest'ora mi annoia :lol::lol::lol::lol:
|
ciao a tutti! Ho dormito poco. Troppa luce... E poi e' caldo e sereno. Oggi 24 gradi! I locali impazziscono!
Ps: son qui per lavorare. L' esa ha una base qui per la ricezione dati da satellite. Sarebbe megliovenire in moto... |
ciao e buon viagio.
ma l'esa,non sono le sospensioni?:lol: |
Quote:
HTTP://www.esa.int |
Cavolo! Lavorare in Finlandia, il mio sogno! Non è che c'è un posticino qualsiasi per mollare il paese dei balocchi e trasferirsi lì?
|
Buondì' qde! Si torna a casa! Basta zanzare e sole... Voglio il buiooooo!!
|
zanzare??????? in finlandia'??????
|
E' strapieno. Con tutti quei laghetti...d'estate un inferno.
|
Si quoto ... La Fin è bella d'estate spettacolosa d'inverno .... "spettacolosa per chi vuole evadere da tutto " ... li si sente il vero silenzio !!! :)
|
Nooooooooooooooo, niente moto. E come lavarsi i piedi con i calzini!!!! Comunque invidia ugualmente.
|
Quote:
|
zanzare
Quote:
Da Rovaniemi in su e' un incubo, ti mangiano vivo, sono miliardi, son dovute all' acqua che c'e', grazie ai laghi ed alla neve che si scioglie. Arrivano a giugno e se ne vanno a settembre, quando gela tutto. I Lapponi hanno vita difficile.... P.S. non capisco il Finalndese, ma ovunque parlano di Michael Jackson.... ma non sara' mica morto? Ma non era immortale? Boh.... Comunque buongiorno a tutti! |
Quote:
|
Si, ha avuto un infarto, e ci ha rimesso le "penne" a 50 anni. Inoltre è morta per cancro anche quella gran pezzo di ubalda che era Farrah Fawcett
|
ecco per Farrah mi spiace un po di piu, comunque amen...
Tank P.S. azz che caldo a Parigi, a Roma si brucerà....operazione avvivinamento quasi completata....belo cazzeggiare un po con internet e con gli amici di QDE....non mi bannateeeeeeeeeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |